È la penultima puntata quella di Un passo dal cielo – I guardiani (6×07) in onda questa sera in prima visione su Rai 1 e preannuncia altre importanti novità. La fiction, che ha puntualmente conquistato la leadership degli ascolti del giovedì sera, nel nuovo episodio, dal titolo Il sentiero delle ore, racconta che Francesco è ancora alle prese con importanti capitoli del suo passato, mentre il ritrovamento del corpo senza vita di un giovane nei pressi di un monastero rappresenta il fulcro del nuovo caso del quale Vincenzo e Francesco si occuperanno con grande impegno. Il commissario Nappi, inoltre, deve occuparsi anche di Carolina e del suo sogno che, senza remore, si impegnerà a realizzare con lei.

Enrico Iannello e Serena Iansiti sono il commissario Nappi e Carolina

Enrico Iannello e Serena Iansiti sono il commissario Nappi e Carolina

Un passo dal cielo – I guardiani (6×07): tv e streaming (13 maggio)

Appuntamento imperdibile con Un passo dal cielo – I guardiani (6 x 07), stasera in prima tv su Rai 1, dalle 21:25, ed in diretta streaming su RaiPlay. L’episodio in programma, dal titolo Il sentiero delle ore, infatti, può essere visto anche su computer, tablet e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, da app o da sito. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultima puntata trasmessa e tutte le precedenti della stagione in corso.

Giusy Buscemi è Manuela Nappi

Giusy Buscemi è Manuela Nappi

Anticipazioni settima puntata Un passo dal cielo 6

Il sentiero delle ore (6 x 07) – Un nuovo caso impegna il commissario Nappi e l’ex forestale Francesco Neri. Il corpo senza vita di un giovane viene rinvenuto nei pressi di un monastero arroccato sulle montagne: si tratta di un misterioso omicidio per il quale Francesco e Vincenzo si ritrovano ad indagare nella comunità di monaci che vivono nel convento, scoprendo la drammaticità delle situazioni che non trovano perdono. Le indagini riveleranno situazioni tremendamente penose ed incredibili segreti, sino a quel momento custoditi gelosamente. Francesco, intanto, deve affrontare alcuni aspetti del suo passato compresa la morte di Emma, destreggiandosi tra ricordi dolorosi e pericolosi alla ricerca delle risposte ai dubbi che lo tormentano da tempo. Anche la vita privata di Vincenzo vive momenti particolari ed il suo legame con Carolina diventa sempre più forte ed il commissario decide di aiutare la donna a realizzare il suo sogno, troppo a lungo accantonato.

Tagged in:

Rai 1