Francesco è sempre più vicino a scoprire la verità su Emma, proprio quando il suo rapporto con Dafne e Lara è ad una svolta, ma non sono queste le uniche novità della nuova puntata della fiction Un passo dal cielo – I guardiani (6×06), in onda questa sera nel prime time di Rai 1. L’ex forestale ed il commissario Nappi, infatti, sono alle prese con la morte di un uomo e per questo si ritrovano in un ambiente ovattato in cui si distinguono bene solo i contrasti determinati da antichi rancori familiari ed amori clandestini, mentre un inaspettato ritorno arriva a scombussolare la vita di Manuela e Vincenzo.

Daniele Liotti è Francesco Neri

Daniele Liotti è Francesco Neri

Un passo dal cielo – I guardiani (6×06): tv e streaming (6 maggio)

Colpi di scena sensazionali nella nuova puntata di Un passo dal cielo – I guardiani (6×06), stasera in prima tv su Rai 1, dalle 21:25, ed in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo l’accesso effettuato da app o da sito, è possibile seguire in nuovo episodio in due parti dal titolo Il confine, alla stessa ora della messa in onda televisiva su computer, tablet e smartphone. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili l’ultima puntata trasmessa e tutte le precedenti della stagione in corso.

Giusy Buscemi ed Enrico Iannello sono Manuela e Vincenzo

Giusy Buscemi ed Enrico Iannello sono Manuela e Vincenzo

Anticipazioni sesta puntata Un passo dal cielo 6

Il confine (6 x 06) Francesco non si è arreso ed è ad un passo dallo scoprire la verità sulla morte di Emma, che sembra non essere stata causata dal problema salutare che affliggeva la ragazza. La verità, però, si profila proprio quando il rapporto tra l’ex forestale e Dafne e sua figlia Lara è arrivato ad un importante cambiamento. Le novità sono talmente importanti da mettere in discussione i suoi progetti iniziali. Sul ritrovamento del corpo senza vita di un uomo, invece, indaga il commissario Vincenzo Nappi con l’aiuto dello stesso Francesco e, dopo aver incontrato la figlia dell’uomo defunto, Federica, giovane non vedente, si ritrovano in un mondo molto particolare, con le particolari atmosfere di un paese al confine della vallata a far da cornice, nel quale sopravvivono antichi rancori familiari, tresche ed amori segreti. La vita privata di Vincenzo e di sua sorella Manuela, intanto, viene scombussolata dall’inaspettato ritorno di una persona legata al loro passato.

Tagged in:

Rai 1