Un argomento molto attuale al centro della miniserie in onda questa sera sugli schermi di Canale 5 alle ore 21.25, Ultimo – Caccia ai narcos (5×01). Si tratta della quinta stagione (divisa in due episodi della durata di 90 minuti ciascuno) della saga dedicata al colonnello dei Carabinieri Roberto Di Stefano, sempre interpretato da Raoul Bova. Ancora una volta la missione, pericolosa ed avvincente, sarà apprezzata dal pubblico assetato di giustizia ed amante del genere e sarà disponibile per essere rivista in qualsiasi momento sul sito ufficiale di Mediaset Play.

La trama della prima parte stasera in tv

Impedire l’alleanza tra la malavita calabrese ed i cartelli messicani della droga è l’obiettivo di una squadra di Carabinieri ben addestrati sulle tracce di El Cobra, capo degli Zetas. I militari, però vengono, scoperti e crudelmente uccisi e la missione fallisce. L’Interpol decide, così, di chiedere a Ultimo di agire sotto copertura per portare a termine l’operazione. Il colonnello chiama Nick, Lucio e Giulia, Carabinieri esperti di strategie, operazioni sul campo e nuove tecnologie, e grazie al loro aiuto si sostituisce al contatto di El Cobra in Calabria. Arrivato in Messico con i suoi uomini dopo aver conquistato la fiducia della compagna del boss, Ultimo verrà messo subito alla prova dal pericoloso criminale.

Il cast di Ultimo – Caccia ai narcos (5×01)

Alexis Sweet cura la regia dell’ultimo capitolo della saga dedicata ad Ultimo, uscito nel 2018. Il volto del protagonista, al secolo colonnello Roberto Di Stefano, è sempre quello di Raoul Bova, mentre i carabinieri che compongono la sua squadra sono Luca Fiamenghi, nei panni di Nick, Alberto Basaluzzo, in quelli di Lucio, e Giusi Loschiavo, in quelli di Giulia. Ruben Zamora è El Cobra e Nerea Barros è Laura Zunida Aguilar, la sua donna. Mayra Hermosillo è il commissario Monica Carvajal mentre Alberto Basaluzzo è il capitano De Gregorio.

Tagged in:

Canale 5