Uno strano incidente sconvolge le vite dei protagonisti della fiction Svegliati amore mio (1×02), in onda oggi in prima serata ed in prima visione su Canale 5. Tanti colpi di scena stravolgono la quotidianità si Sergio e Nanà, mentre il giornalista Roversi trova qualche difficoltà nella realizzazione del servizio sull’acciaieria. Tutti i problemi legati alla fabbrica finiscono per venire a galla coinvolgendo inevitabilmente tutti, mentre continua a passare il messaggio di denuncia contenuto nella fiction sentitamente interpretata da Sabrina Ferilli e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Ettore Bassi è Sergio
Svegliati amore mio (1×02): tv e streaming (31 marzo)
Nuovo appuntamento in prima visione con la fiction Svegliati amore mio (31 marzo), stasera in tv su Canale 5, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, è possibile seguire la puntata direttamente da smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è disponibile la puntata di esordio della serie, trasmessa la scorsa settimana.

Caterina Sbaraglia ed Antonio Avella sono Sara e Lorenzo
Anticipazioni secondo episodio
Dopo aver rischiato la vita, riuscendo ad impedire l’esplosione nell’acciaieria, Sergio litiga furiosamente con Mimmo a causa di Nanà. Ma altri problemi attendono l’uomo e sua moglie visto che la figlia Sara scappa dall’ospedale con Lorenzo ed insieme fanno perdere le loro tracce . I due ragazzini vanno al mare dove vengono ritrovati dai genitori, senza gravi conseguenze per tutti. Mimmo perde il posto in fabbrica e si rende conto di non avere alcuna possibilità di riconquistare Nanà, dopo essersi ubriacato sale sulla scogliera e cade di sotto, dopo che una figura in ombra gli si avvicina. Sergio finisce per essere il principale sospettato dell’incidente di Mimmo e viene indagato. Sara fa nuovamente preoccupare tutti quando esce nel cortile dell’ospedale e sviene anche se per fortuna con lei c’è Lorenzo che può chiedere aiuto. Il giornalista Stefano Roversi decide di realizzare un servizio sull’acciaieria nonostante alcune difficoltà.