Breve, ma intenso il ritorno di Rocco Schiavone (24 marzo) che torna in onda questa sera nel prime time di Ra1 2, per la seconda ed ultima puntata della quarta stagione dell’amata fiction. Dopo essere stato ferito durante l’arresto dei responsabili del furto ad un portavalori, il vice questore viene sottoposto ad un rischioso intervento, ma la degenza ospedaliera diventa occasione di indagine per l’uomo che annusa la possibilità di un crimine compiuto e decide di non lasciare impuniti i responsabili.

Rocco Schiavone ed i suoi colleghi della Questura di Aosta

Rocco Schiavone ed i suoi colleghi della Questura di Aosta

Rocco Schiavone (24 marzo): tv e streaming

Una nuova indagine per il vice questore Rocco Schiavone (24 marzo) stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della Rai, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, è possibile seguire la nuova puntata su smartphone, cellulare e tablet, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche il primo episodio della quarta stagione trasmesso la settimana scorsa.

Marco Giallini è Rocco Schiavone (24 marzo)

Marco Giallini è Rocco Schiavone (24 marzo)

Anticipazioni secondo episodio

Ah, l’amore, l’amore (4 x 02) – Dopo essere stato gravemente ferito durante l’arresto dei responsabili del furto di un portavalori, collegato all’omicidio del ragionier Favre, il vice questore Rocco Schiavone viene portato d’urgenza in ospedale e qui è sottoposto ad un delicato intervento. Tutto procede per il meglio ed il poliziotto prosegue la sua degenza tranquillamente tanto che quando in quello stesso ospedale muore il noto industriale Roberto Sirchia, Schiavone si insospettisce ed, accantonata l’ipotesi di morte per una trasfusione sbagliata, inizia un’indagine segreta. Scopre così che dietro il decesso di Sirchia c’è ben altro e si ravvisano gli estremi di un omicidio. Sul piano personale Rocco continua a ricevere le visite di Marina che continua ad invogliarlo a ritrovare serenità ed anche l’amore. Contrariamente al suo solito modo di fare, il vice questore decide di tentare qualcosa di diverso per festeggiare la fine dell’anno e, così, trascorre la notte di San Silvestro in compagnia di una bellissima donna che potrebbe essere l’artefice di un grande cambiamento nella sua vita.

Tagged in:

Rai 2