Inizia questa sera la messa in onda delle puntate della seconda stagione della divertente e seguita commedia legale Non dirlo al mio capo 2 (19 luglio). I nuovi episodi, trasmessi sempre nel prime time di Rai a partire dalle ore 21.25 e disponibili in streaming su RaiPlay, hanno ancora per protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, con la storia che riparte dalle novità con le quali era finita la prima stagione e che si apre ad uno scenario fatto di colpi di scena interessanti e cambiamenti profondi.

La trama di Non dirlo al mio capo 2 (19 luglio)

Omnia vincit amor (2×01) – Lisa è la nuova socia dello studio Vinci, ma al team legale si aggiunge anche Nina, l’ex moglie di Enrico, in virtù di un accordo fatto dall’avvocato con il suocero. Le due donne condividono lo stesso ufficio e, in un momento di confidenze, Nina rivela a Lisa che il suo matrimonio con Enrico è finito perché lei lo ha tradito. A casa di Lisa arriva Aurora, la sua sorellastra, scappata di casa per contrasti con il padre. Il giovane avvocato Massimo Altieri fa causa allo studio Vinci per conto di un cliente che dichiara di essere stato danneggiato dal padre di Enrico, che lo rappresentava legalmente tempo addietro. La situazione evolve pericolosamente ed è proprio l’intervento di Altieri a risolvere tutto per il meglio tanto da meritarsi un posto nello studio.

Il tre non è il numero perfetto (2×02) – A causa di un problema con gli archivi digitali, Arianna scopre che Enea è già sposato con un’altra donna che ora chiede del denaro. Dietro la vicenda, però, ci sono altri segreti che complicano la situazione. Perla accetta che Rocco sconti gli arresti domiciliari a casa sua facendo da babysitter a Mia, Giuseppe ed Aurora, mentre lei lavora come segretaria presso lo studio Vinci. Lisa ed Enrico hanno una conversazione serena e sincera, visti da Nina che capisce che la praticante è un grosso ostacolo nel suo piano per riconquistare l’ex marito. Intanto il padre di Lisa piomba a Napoli e litiga con la figlia, alla presenza di Enrico, rinfacciandole di non essere di nessun aiuto per la sorella Aurora. Quando l’uomo va via, l’avvocato consola Lisa ed entrambi si rendono conto di essere accomunati da tante situazioni.

Il cast della fiction stasera in tv

La seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo 2 (19 luglio), diretta da Giulio Manfredonia e Riccardo Donna, è andata in onda per la prima volta nel 2018. I protagonisti sono sempre Vanessa Incontrada, nei panni di Lisa Marcelli, e Lino Guanciale, in quelli di Enrico Vinci. Dalle ultime puntate della stagione precedente a loro si era aggiunta Nina Valentini, ex moglie di Enrico, interpretata da Sara Zanier. Il volto di Aurora Lucchetti, la sorellastra di Lisa, è quello di Beatrice Vendramin, mentre Gianmarco Saurino è l’interprete dell’avvocato Massimo Altieri.

Tagged in:

Rai 1