La domenica sera di Rai 1 resta sempre nel solco della tradizione della grande fiction. Continua, stasera in tv 10 aprile 2022 con il sesto appuntamento Noi, la serie tv della RAI con protagonista, tra gli altri, il grande e apprezzatissimo Lino Guanciale. Vediamo le anticipazioni di quello che accadrà negli episodi in onda
Il terzo appuntamento con altri due nuovi episodi della miniserie Noi (310 aprile), stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su app o sito di RaiPlay. La piattaforma gratuita Rai, infatti, consente di vedere gli episodi su smartphone, computer e tablet alla stessa ora della messa in onda televisiva. Le prime due puntate sono già disponibili on demand su questi due link di RaiPlay: Primo Episodio – Il gioco della vita (1×01) – Secondo Episodio – I fantastici 3 (2×02).
Ognuno ha una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. Noi è la storia della famiglia Peirò attraverso i decenni: da Pietro e Rebecca, giovane coppia che negli ‘80 affronta la sfida di crescere tre figli, fino ai nostri giorni in cui Claudio, Caterina e Daniele cercano la propria strada verso la felicità. Tra presente e passato il racconto della vita di una famiglia, i Peirò, dei due straordinari genitori, Pietro e Rebecca, e dei loro tre figli, Claudio, Caterina e Daniele, impegnati a cercare felicità ed equilibrio attraverso gli ultimi tre decenni della nostra storia.
11° Episodio – Napoli (1×11) – La salute di Mimmo sta peggiorando e Daniele decide di portarlo a Napoli, sua città natale, per ritrovare i luoghi, gli affetti e la musica di un tempo e sarà un ultimo viaggio carico di commozione. Cate e Teo sono sempre dell’idea di sposarsi ma intendono rallentare un po’ con i preparativi: hanno vissuto giorni molto stressanti e ora hanno bisogno di calma.
12° Episodio – La Luna (1×12) – Primi anni ’80, Torino: Pietro, un giovane in cerca di facili fortune, e Rebecca, bellissima e promettente cantante, si incontrano e si innamorano a prima vista durante un’esibizione di quest’ultima. Dopo vent’anni, negli anni 2000, sono ancora insieme, Rebecca canta ancora, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio.
Una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, da una serie originale prodotta da 20th Television. Regia di Luca Ribuoli. Il cast: Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Massimo Wertmüller. Interpreti e personaggi: Lino Guanciale interpreta Pietro, mentre Aurora Ruffino è Rebecca. I tre figli, interpretati da: Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone che saranno rispettivamente Claudio, Caterina e Daniele.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…