Nero a metà 2 (24 settembre) continua la sua marcia in una seconda stagione molto apprezzata dal pubblico, come testimoniano gli oltre 4 milioni spettatori che hanno seguito la puntata della settimana scorsa. Stasera in tv Claudio Amendola, nei panni dell’ispettore ispettore Carlo Guerrieri, sarà protagonista di altre due puntate intitolate “Quello che resta” (2×05) e “Qualcosa di troppo” (2×06).

Dove vedere Nero a metà 2 (24 settembre) stasera in tv e in streaming

I fan di Carlo Guerrieri e del suo vice Malik Soprani dovranno sintonizzare la propriA tv stasera su Rai 1 intorno alle ore 21.25. Per seguire le due puntate di Nero a metà 2 (24 settembre) in onda oggi 24 settembre in diretta streaming da pc, tablet o telefonino bisognerà collegarsi al portale web Raiplay. Per rivedere le puntate della prima stagione, oppure per recuperare i primi quattro episodi della seconda, basterà cliccare su questo link per trovare tutto il materiale in streaming on-demand.

Anticipazioni “Quello che resta” (2×05)

Il quinto episodio della seconda stagione si apre con il ritrovamento di alcuni vestiti nel cortile di una scuola insieme a un messaggio tutt’altro che rassicurante, visto che gli abiti sono di un bambino di cui si sono perse le tracce. La squadra investigativa viene a sapere che il ragazzo era vittima di bullismo, ma i tentativi di ottenere più informazioni si scontrano con la reticenza a parlare dei suoi compagni di classe, fino alla tragica scoperta della sua morte. Intanto, proseguono le indagini relative alla morte di Olga. Suo marito, inizialmente il primo indiziato, ottiene gli arresti domiciliari. Ormai anche Malik è certo della sua innocenza, mentre l’ispettore Guerrieri ha un’intuizione che potrebbe fare nuova luce sul caso…

Anticipazioni “Qualcosa di troppo” (2×06)

Guerrieri e la sua squadra sono alle prese con un nuovo omicidio. Si tratta di un accumulatore seriale che viene trovato senza vita nella sua abitazione. L’aiuto della psicologa che seguiva il disturbo dell’uomo sarà fondamentale per le indagini. Intanto, Monica Porta e Malik vanno d’accordo, non solo dal punto di vista lavorativo. Ci sono novità sulla morte di Olga: Muzo viene scagionato dall’accusa di aver ucciso la moglie.

Nero a metà – 2^ stagione dal 10 settembre su Rai1

Una coppia formidabile nelle indagini, affiatata e vincente anche se in perenne attrito. La 2^ stagione di #NeroaMetà torna da giovedì #10settembre, in prima serata, sempre su #Rai1.

Geplaatst door Rai1 op Dinsdag 1 september 2020

Tagged in:

Rai 1