L’ispettore Carlo Guerrieri e le sue indagini tornano a dettare legge nella nel prime time della Rai: dopo il seguitissimo debutto della seconda stagione della settimana scorsa, stasera in tv vanno in onda altri due episodi della fiction Nero a metà 2 (17 settembre) dal titolo “Per dirti addio” (2×03) e “Amore senza fine” (2×04).

Dove vedere la fiction stasera in tv e in streaming

I fan del burbero dal cuore d’oro Carlo Guerrieri dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rai 1 a partire delle ore 21.25. Chi vorrà seguire le due puntate in onda oggi 17 settembre in diretta streaming da pc, tablet o telefonino dovrà collegarsi al portale web Raiplay. Volete rivedere le puntate della prima stagione o i primi due episodi della seconda? A questo link troverete tutto il materiale disponibile in streaming on-demand.

Nero a metà 2 (12 episodi): trama generale e cast

La fiction gira attorno all’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e al giovane collega di colore Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), entrambi alle prese con crimini e delitti che spesso esplorano il tema della diversità negli ambienti multietnici della Roma contemporanea. Nel cast sono anche Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Eugenio Franceschini, Alessia Barela, Antonia Liskova, Claudia Vismara, Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo.

Nero a metà 2 (17 settembre): anticipazioni puntate mercoledì 17 settembre

  • “Per dirti addio” (2×03): La squadra dell’ispettore Guerrieri è molto scossa dal ritrovamento del corpo di Olga. Il marito Muzo giura di essere innocente, ma ammette anche di essere stato molto geloso della moglie. Carlo e Malik iniziano a indagare su un caso che sarà il filo conduttore di tutta la seconda stagione.
  • Amore senza fine (2×04): Il caso della morte di Olga diventa sempre più contorto, mentre la Carta dovrà affrontare un provvedimento disciplinare per aver nascosto alcune informazioni nell’indagine. Nel frattempo, Guerrieri e la sua squadra dovranno venire a capo di un altro mistero: la morte di una donna ritrovata sulle sponde del fiume Tevere.

Guarda il promo della puntata stasera in tv

Nero a metà il 17 settembre su Rai1

"Pensano sia stato Muzo?""Ci deve essere sicuramente un errore…"#NeroaMetà la 2^ puntata STASERA alle 21.25 su #Rai1 #17settembre

Geplaatst door Rai1 op Woensdag 16 september 2020

Tagged in:

Rai 1