Penultimo appuntamento con la fiction Nero a metà 2 (1 ottobre) stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 21:25 e disponibile anche in streaming sul sito RaiPlay, dove è possibile rivedere in qualsiasi momento anche tutte le puntate precedenti. I due episodi in prima visione, in onda questa sera, preparano i telespettatori al gran finale della seconda stagione, aprendo lo scenario a grandi rivelazioni ed importanti cambiamenti nella vita professionale e privata dei protagonisti.

Nero a metà 2 (1 ottobre): la trama dei due episodi

Promesse (2 x 09) – Dopo aver ricevuto la telefonata di Nusco ferito gravemente, Carlo e Marta lo raggiungono pensando di trovarlo ormai morto, ma fortunatamente l’uomo è ancora vivo anche se in gravissime condizioni. L’ispettore Guerrieri e la sua squadra si concentrano sulle indagini relative a questo nuovo caso nell’intento di scoprire da chi scappava Nusco e per quale motivo, ma soprattutto chi abbia cercato di ucciderlo. Carlo e Malik scoprono che anche i loro cellulari, oltre quello dello stesso Nusco, sono stati hackerati e tutto sembra ricostruire una situazione strettamente legata al passato professionale di Nusco, Marta e Muzo. A questa indagine si aggiunge quella relativa al ritrovamento del corpo senza vita di una studentessa che condivideva la casa con Sahar. Carlo, intanto, resosi conto di amare Marta e decide di dirlo a Cristina.

L’amore e le sue conseguenze (2 x 10) – In una discarica viene ritrovato il cadavere di un giovane rumeno e subito i sospetti ricadono sul padre della fidanzata della vittima. Le indagini, però, rivelano che il ragazzo è morto in seguito ad un incontro clandestino di boxe al quale il giovane aveva voluto partecipare per guadagnare il denaro necessario per provvedere al figlio in arrivo. Intanto Muzo e Marta analizzano tutti i casi ai quali, in passato, avevano lavorato insieme per provare a capire chi possa essere a volerli eliminare. I sospetti ricadono su Graziano Imardi, che era a capo di un giro di prostituzione minorile, e nel suo presunto rifugio, Muzo e Marta trovano degli oggetti che erano appartenuti ad Olga. Carlo, intanto, rivela a Marta di amarla e di aver lasciato Cristina per questo.

Il futuro della fiction

La terza stagione dell’amata serie televisiva è stata confermata durante la conferenza stampa di presentazione della seconda stagione, avvenuta in streaming nello scorso mese di agosto. È stato il regista Marco Pontecorvo a dare notizia spoilerando anche il lancio della prossima stagione nella chiusura di quella attualmente in corso. In attesa dei nuovi casi della prossima stagione attesa per il prossimo anno, le ultime puntate in onda riservano ancora molte sorprese. L’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, è alle prese con importanti cambiamenti nella propria vita privata, mentre sua figlia Alba, nei cui panni recita Rosa Diletta Rossi, e Malik Soprani che ha il volto di Miguel Gobbo Diaz, chiariranno la propria relazione.

Nero a metà giovedì 1 ottobre su Rai1

"Ho visto mamma.""Alba dimmi dove sta!"#NeroaMetà STASERA #1ottobre alle 21.25 su #Rai1

Geplaatst door Rai1 op Donderdag 1 oktober 2020

Tagged in:

Rai 1