Cala il sipario sulla prima stagione della fiction Mina Settembre (14 febbraio) e cresce l’attesa per il finale di stagione che riserva ancora sorprese e colpi di scena nella vita della protagonista. La storia ha coinvolto l’ormai affezionato pubblico, appassionato alle vicende sentimentali dell’assistente sociale e conquistato dai casi della sua vita professionale. Negli ultimi due episodi in prima visione, intitolati Piccole grandi bugie e Mio fratello non è figlio unico, Mina si troverà al cospetto di grandi rivelazioni ed importanti decisioni che cambieranno la sua quotidianità. Cosa sceglierà per il suo futuro?

L'attrice napoletana Serena Rossi

L’attrice napoletana Serena Rossi

Mina Settembre (14 febbraio): anticipazioni trama

Piccole grandi bugie (1 x 11) – Tutti gli aspetti della vita di Mina (Serena Rossi) sembrano assumere una nuova dimensione mentre tanti particolari affiorano nella sua memoria. Vecchie ferite, mai del tutto rimarginate, tornano a sanguinare in seguito ad una scottante rivelazione, ma non è tempo di piangersi addosso e l’assistente sociale si trova al cospetto di un mistero da risolvere. Sonia, la badante di sua madre, è scomparsa e Mina, accompagnata dalla sua amica Titti, inizia a cercarla. È così che l’assistente sociale viene a conoscenza di alcuni aspetti della vita della donna che ignorava e che aprono uno scenario sconcertante per tutti.

Mina Settembre (14 febbraio) - Giorgio Pasotti

Mina Settembre (14 febbraio) – Giorgio Pasotti

Mio fratello non è figlio unico (1 x 12) – Le ricerche sul passato di suo padre, hanno permesso a Mina di scoprire alcuni tasselli importanti che le hanno svelato una verità inimmaginabile e piuttosto dolorosa, che finisce per turbare tutti. In questa particolare situazione che scuote emotivamente la donna, Claudio (Giorgio Pasotti) le dimostra grande sostegno, mentre Domenico (Giuseppe Zeno) è sempre più distante. Per Mina sembra arrivato il momento di prendere una decisione importante e definitiva per il suo futuro sentimentale, comprendendo chi tra i due uomini sia davvero quello giusto per lei. Mentre l’ex marito si mostra sempre più innamorato di lei, il ginecologo ha accettato la proposta di lavoro in una clinica privata e ha lasciato il consultorio. Mina sceglierà un compagno tra i due uomini o preferirà rimanere sola?

Serena Rossi e Giuseppe Zeno

Serena Rossi e Giuseppe Zeno

Dove vedere i nuovi episodi

Grande attesa per il finale di stagione della fiction Mina Settembre (14 febbraio) stasera in prima visione su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Il live degli ultimi due episodi in prima visione può essere seguito sulla piattaforma gratuita Rai accedendo con tablet, computer e smartphone dal sito o da app. Sul portale della tv di Stato, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultima puntata andata in onda e tutti gli episodi già trasmessi dell’appassionante fiction.

Tagged in:

Rai 1