Rai 1 va sul sicuro per la domenica sera e sceglie nel suo ricco carnet di fiction due pezzi da novanta come Neri Marcorè e Serena Autieri protagonisti di Mia moglie, mia figlia, due bebé film tv che fa parte della lunga collana di storie di Purchè finisca bene, questo ispirato ad una pellicola francese e incentrato sull’importanza della paternità responsabile, attenta alla condivisione delle relazioni. L’appuntamento è ovviamente in prima serata su Rai 1 stasera in tv 10 novembre 2024.
Diretto da Eugenio Cappuccio. Nel Cast: ANTONIO NOVELLI Neri MARCORÈ; AMALIA NOVELLI Serena AUTIERI; NOEMI NOVELLI Flavia GATTI; GIORDANO RICCIARDI Giampiero DE CONCILIO; MARCELLO Mariano RIGILLO; VIRNA Anna FERRUZZO; LUNA Anita Zagaria
Purché finisca bene è una produzione Rai Fiction -Pepito Produzioni, realizzata da Maria Grazia e Giuseppe Saccà. Una collezione di film che resta legata al racconto del territorio: da Napoli all’Abruzzo, fino a Torino per conoscere meglio il nostro Paese, attraverso la vivacità della commedia leggera e brillante, arricchita da toni mélo.
Antonio Novelli è molto felice con la sua famiglia, ha una moglie bellissima, Amalia, e una figlia di diciassette anni, Noemi. Si tratta di un’adolescente sveglia e intelligente che, è chiaro a tutti, si sta approcciando all’universo maschile con molta agilità. Fidanzati, vestiti corti, notti fuori, la crescita così repentina di una figlia potrebbe intimorire un padre ma Antonio, invece, vede la maturità di Noemi come un grande traguardo, poiché si avvicina il momento di libertà che aspetta da anni: ora che l’albergo è avviato e lui e la moglie sono ancora giovani, potrà fare tutto ciò che desidera, viaggiare per il mondo e dedicarsi a se stesso e ad Amalia. La parte più difficile dell’essere genitore è andata e lui non ne sente nostalgia. Il problema è che Amalia non è pronta a quella che lei chiama pensione, ma vorrebbe un nuovo figlio…
L’appuntamento è fissato per la serata di domenica 10 novembre 2024 alle ore 21.25 sugli schermi di Rai 1. In alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai. Il film per la tv inserito nella seconda stagione del ciclo di storie per tv Purchè finisca bene ed è andato in onda nel 2016.
Amalia e la figlia Noemi stanno facendo shopping al centro di Napoli, mentre sulla strada del rientro, passando per Piazza Plebiscito, Amalia cerca di estorcere alla figlia il nome del fidanzatino. Nel frattempo Antonio si dedica ai clienti del suo hotel Le Palme e sogna di allargarsi, acquistando una Villa da ristrutturare a Capodimonte con una splendida vista su Vomero, Castel Sant’Elmo, San Martino. Il lungomare e Castel dell’Ovo fanno da sfondo alla riflessione di Noemi e Giordano se tenere o meno il bambino che hanno concepito.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…