Da oggi, 1° febbraio 2023, su RaiPlay è possibile vedere i primi sei episodi della terza stagione di Mare Fuori, l’amata serie italiana che racconta le vicende del carcere di Nisida, l’istituto penitenziario minorile di Napoli. Un ritorno molto atteso quello della fiction, che sbarca sulla piattaforma streaming, dove sono disponibili anche i primi due capitoli. Per vederla sui canonici canali di Stato, invece, dovremmo attendere il 15 febbraio, a Festival di Sanremo terminato.
Tutti si chiedono cosa succederà nella terza stagione di Mare Fuori, soprattutto dopo che Rosa si è fatta arrestare per vendicare la sua famiglia dell’attacco dei Di Salvo. Ora che i protagonisti sono cresciuti, dovranno fare i conti con una realtà diversa, con il loro ruolo di adulti e con nuove responsabilità. “Questa è una serie che aderisce alla realtà del linguaggio, dei sentimenti e delle ambizioni dei ragazzi – spiega la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati durante la conferenza stampa della serie nella sede Rai di viale Mazzini – è una serie polifonica, cosa difficilissima e questo è merito di Cristiana Farina e Maurizio Careddu, che hanno realizzato una serie limpida. Inoltre questa è una serie che parla di libertà, cosa a cui aspirano tutti i ragazzi”. La scoperta dell’amore, infatti, sarà il filo conduttore di questo nuovo capitolo, che guiderà i personaggi anche alla ricerca di se stessi: un’emozione nuova a cui nessuno di loro pare essere abituato, e che per alcuni sarà addirittura un faro nella tempesta.
Il cast resta pressoché fisso anche nella terza stagione della fiction, ma ci sono delle new entry:
I nuovi personaggi
La terza stagione di Mare Fuori è in streaming su RaiPlay, e sull’app per smart tv tablet e smartphone dal 1° febbraio, mentre dal 15 dello stesso mese andrà in onda in prima serata su Rai 2.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…