Penultimo appuntamento con l’avvincente fiction Mare fuori (21 ottobre) stasera in tv su Rai 2, a partire dalle 21:20, ed in diretta streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay, dove è possibile rivedere anche i precedenti episodi on demand ed in qualsiasi momento. Dopo il buon risultato della quarta puntata, che ha ottenuto 1.550.000 spettatori con il 6.8% di share, la serie televisiva riporta in onda le vicende dei giovani ospiti dell’IPM di Napoli alle prese con gli errori commessi nella loro vita, ma anche con i problemi personali. Sentimenti delicati, incarichi assolti, dubbi, timori ed ordini insostenibili nei due episodi di Mare fuori in onda questa sera in prima visione dal titolo Legami spezzati e Le forme dell’amore ed un finale sorprendente che non risparmia emozioni e colpi di scena.

Mare fuori (21 ottobre): la trama della nuova puntata

Legami spezzati (1 x 09)Filippo (Nicolas Maupas) torna in Istituto e riferisce a Ciro il buon esito dell’operazione che avevano organizzato che, secondo quanto rivela, è andata secondo i loro piani. Subito dopo O’ Chiattillo tenta di riavvicinarsi a Carmine (Massimiliano Caiazzo) che acconsente, per fortuna, visto che a differenza di quanto affermato, l’operazione non è andata esattamente come doveva e Ciro, che lo ha scoperto, cerca la sua vendetta. Filippo, intanto è al centro dei sentimenti contrastanti di Pino o’ pazz (Ar Tem), che è geloso del suo rapporto con Ciro, e Naditza che è sempre convinta di essere stata tradita dal ragazzo con la escort che ha trovato con lui in albergo. Il concorso poetico che ha in palio un permesso premio richiama l’impegno di Edoardo che decide di parteciparvi con una bellissima poesia dedicata a Teresa. Gemma (Serena Codato), intanto, si ritrova sempre più vicino al fidanzato che aveva aggredito per vendicare sua sorella a causa delle manipolazioni di Viola (Serena De Ferrari) che non perde occasione per istigarla.

Le forme dell’amore (1 x 10) – L’ordine che ha ricevuto Carmine è sempre valido: deve uccidere il comandante Massimo Valenti (Carmine Recano) per salvare la sua vita e quella della sua fidanzata Nina e suo figlio. Filippo gli garantisce tutto il suo appoggio ripetendogli che troveranno insieme un modo per risolvere la situazione. Il piano che mettono a punto i due ragazzi prevede che Carmine venga ricoverato in ospedale e da qui evada per scappare all’estero con l’aiuto dei genitori di Filippo. Ciro (Giacomo Giorgio), intanto, è sempre più convinto che il suo piano sia andato a monte per colpa di Pino e per vendicarsi uccide Tyson, il suo cane. Il dolore è talmente grande per Pino che tenta anche di suicidarsi. Naditza (Valentina Romani) è ancora tormentata dal pensiero di Filippo ed ance se tenta di evitarlo dedicandosi di più alla musica, il ragazzo è sempre nei suoi pensieri. Buona notizia per Edoardo (Matteo Paolillo) che riesce ad arrivare in finale al concorso poetico al quale ha partecipato con una poesia scritta per Teresa ed ora la speranza di esaudire il suo desiderio è sempre più grande.

Mare Fuori – PT03

"Io non ho avuto la possibilità di scegliere, tu si!" ▶https://bit.ly/3iFwWKG 📌 #MareFuori i nuovi episodi mercoledì 21.20 #Rai2

Geplaatst door Rai2 op Woensdag 7 oktober 2020

Tagged in:

Rai 2