Ultimo appuntamento con la prima stagione di Màkari (28 aprile), in onda questa sera in prima serata nel prime time di Rai 1. Saverio Lamanna, interprete del protagonista dei romanzi di Gaetano Savatteri, sarà alle prese con un nuovo omicidio per il quale si sentirà particolarmente responsabile, mentre dovrà gestire anche lo stravolgimento sentimentale al quale dovrà far fronte.

Claudio Gioè è Saverio Lamanna

Claudio Gioè è Saverio Lamanna

Màkari (28 aprile): tv e streaming

Dopo il successo della terza stagione andata in onda qualche settimana fa e in attesa della quarta, torna la serie tv interpretata da Claudio Gioè ed intitolata Màkari, che sta andando in onda la domenica sera in prima serata su Rai 1.

Quali sorprese riserva l’ultima puntata di Màkari (28 aprile 2024)? L’episodio, stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25, è disponibile anche in live streaming sul portale RaiPlay. Alla piattaforma gratuita Rai è possibile accedere da app o sito, per poter seguire il film alla stessa ora della messa in onda televisiva, su smartphone, computer e tablet. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultima puntata trasmessa e le precedenti di questa prima stagione.

Ester Pantano è Suleima

Ester Pantano è Suleima

Anticipazioni quarto episodio

La fabbrica delle stelle (1 x 04) Saverio continua ad accettare ogni lavoro che gli permetta di sbarcare il lunario e diventa il press agent di Gea De Simone, una regista. Ad assumerlo con questo ruolo fittizio è la ricca sorella della donna, Flaminia, preoccupata in realtà dal fidanzato della donna, Alo Pereira, violento e geloso che l’ha già più volte picchiata. Lamanna dovrà essere vicino a Gea con il pretesto della promozione del film mentre in realtà dovrà stare attento affinché non le succeda qualcosa di brutto. Gea è in Sicilia per girare il suo film con il quale parteciperà ad un festival cinematografico e ha realmente bisogno di qualcuno che si occupi della promozione della pellicola e Saverio provvederà di questo, sempre affiancato dal suo fidato amico Peppe Piccionello. Ma non solo. Quando viene rinvenuto il corpo senza vita di Gea, però, Lamanna accusa un profondo senso di colpa ritenendo di non essere stato in grado di proteggerla e decide di non rientrare a Màkari sino a quando non verrà scoperto l’assassino. Intanto Suleima è prossima alla partenza per Milano, dove ha ottenuto il posto del nuovo lavoro, ed è arrivato il momento di capire che futuro avrà la sua relazione con Saverio. La ragazza, inoltre, ha in serbo una grande novità che sarà difficile comunicare al suo compagno è questo la rende particolarmente nervosa. Di che si tratta?

Tagged in:

Rai 1