È arrivato il momento di salutare il cast della fiction Le indagini di Lolita Lobosco (19 settembre), giunta al quarto nonché ultimo episodio ed in onda questa sera nel prime time di Rai 1. Luisa Ranieri smetterà i panni del vicequestore barese congedandosi dal suo pubblico con un ultimo avvincente caso da risolvere contro l’opinione di tutti. Lolita, infatti, dopo una serata con vecchi compagni di scuola, apprenderà dell’improvviso ed inspiegabile presunto suicidio di uno di loro, ma non crederà a quella versione, decidendo di proseguire le indagini sino a scoprire la verità, sconcertante e pericolosa. Intanto c’è anche la questione legata alla morte del padre che il vicequestore Lobosco vuole definitivamente chiarire, alla luce delle inaudite scoperte fatte in merito.
Ultima imperdibile puntata del ciclo in replica della fiction Le indagini di lolita Lobosco (19 settembre), stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della tv di Stato, alla quale è possibile accedere da sito o da app, l’episodio può essere seguito da smartphone, computer e tablet, contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Sullo stesso portale è disponibile anche l’ultima puntata trasmessa della fiction e quelle precedenti.
Una rimpatriata con i compagni di scuola è il programma della serata di Lolita Lobosco che non è felice di partecipare a quell’evento, ma decide di andarvi convinta anche dal suo ex compagno di banco Antonio Forte che ora è suo collega in polizia. I due partecipano insieme alla cena che si svolge presso la trattoria da Salvatore alla quale prende parte anche il loro ex compagno Vittorio Lamuraglia, che ora lavora nel campo delle pubbliche relazioni ed è rientrato da poco dall’America. L’uomo appare molto invecchiato, ma è estremamente cortese con Lolita, tanto da suscitare la gelosia di Forte. La mattina seguente una notizia incredibile arriva a Lolita che viene a sapere della morte di Vittorio. Le investigazioni iniziali farebbero pensare ad un suicidio ed il pubblico ministero è dell’idea di archiviare il caso, ma il vicequestore non è d’accordo e vuole approfondire le indagini, convinta che ci sia qualcosa di più dietro alla vicenda. L’intuizione della donna è corretta e dai nuovi accertamenti emerge che Lamuraglia era finito in un losco giro di affari nel quale si ragiona solo in nome di corruzione, denaro e morte. Una verità sconvolgente che conferma che la morte di Vittorio non è stato un suicidio. Cosa è successo davvero?
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…