Un vero e proprio bombardamento. Terzo episodio nel giro di una settimana per la prima stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco (18 settembre), il vicequestore barese interpretato dalla stupenda e bravissima Luisa Ranieri che in questa terza appuntamento, sempre in attesa della seconda stagione, dovrà fare chiarezza sulla morte di un cuoco trovandosi di fronte ad una realtà inaspettata. Appuntamento stasera in tv su Rai 1.
Un caso sconvolgente e qualche novità sentimentale nel nuovo episodio de Le indagini di Lolita Lobosco (18 settembre), stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita, infatti, è possibile collegarsi da app e sito con smartphone, computer e tablet per vedere il programma alla stessa ora della messa in onda televisiva e di rivedere anche l’ultima puntata trasmessa.
La replica dei primi due episodi della prima stagione, in attesa della seconda in arrivo nel 2023, dovevano andare in onda domenica e lunedì. Poi spostati per lasciare spazio rispettivamente alla finale dell’Italia di pallavolo contro la Polonia e alla replica dello speciale Ulisse sulla Regina Elisabetta.
Il terzo episodio della nuova serie Rai, in onda questa sera, si intitola Spaghetti all’assassina e riguarda il caso della morte dello chef Geppino Schirone apparentemente persona benvoluta e stimata, ma di moralità tutt’altro che specchiata. Il vicequestore Lobosco dovrà superare i personali pregiudizi per continuare le indagini e scoprire il colpevole dell’omicidio, mentre anche sul piano personale si troverà coinvolta in importanti novità dopo l’inizio della frequentazione con Danilo.
Spaghetti all’assassina (1 x 03) – Una piccola folla raggruppata nei pressi di un ristorante richiama l’attenzione del vicequestore Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) che, una volta avvicinatasi scopre che si tratta della scena di un crimine. All’interno del locale, infatti, c’è il corpo senza vita dello chef Geppino Schirone (Totò Onnis), detto Pap’russ (peperone, ndr), famoso per un primo piatto tipico, gli spaghetti all’assassina. Il cuoco è stato evidentemente ucciso ed il caso si mostra sin dal principio particolarmente complicato. Le prime indagini rivelano che l’uomo non aveva nemici capaci addirittura di ucciderlo e questo evidenzia le prime difficoltà nel trovare una pista valida che possa condurre ad un colpevole. Accertamenti più approfonditi, però, rivelano qualcosa di sconvolgente ed altamente qualificante nel passato della vittima. La verità scoperta turba profondamente il vicequestore Lobosco che porta comunque avanti il caso per arrivare ad assicurare il responsabile di quel crimine alla giustizia. Intanto sul piano personale la vita di Lolita diventa più interessante. La frequentazione della donna con il giornalista Danilo (Filippo Scicchitano), diventa sempre più assidua e sembra che possa evolvere in modo interessante. Che futuro si profila la coppia?
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…