Con oltre 5,2 milioni di telespettatori ed uno share del 21.36%, la premiere della nuova fiction La fuggitiva (12 aprile), andata in onda la settimana scorsa, dimostra di aver conquistato l’attenzione e la curiosità del pubblico. La seconda puntata della serie, in onda questa sera su Rai 1, promette nuovi colpi di scena e altre novità, confermando una trama intricata ed avvincente che racconta la vicenda di una donna ritenuta troppo frettolosamente responsabile della morte del marito. Ad aiutarla c’è solo un giornalista insospettito inizialmente dalle indagini sommarie che l’avevano ritenuta colpevole ed è con l’aiuto dell’uomo che la protagonista cerca di dimostrare la propria innocenza.

Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea sono Arianna e Marcello
La fuggitiva (12 aprile): tv e streaming
Continua la fuga di Arianna protagonista della fiction La fuggitiva (12 aprile), stasera in prima tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, da app o da sito, infatti, è possibile seguire la nuova puntata in contemporanea con la messa in onda televisiva, su smartphone, computer e tablet. Nella sezione on demand del portale, invece, è disponibile la puntata d’esordio della serie.

Vittoria Puccini e Giovannino Esposito sono Arianna e suo figlio Simone
Anticipazioni seconda puntata
Episodio 1 x 03 – La morte di Fabrizio ha catapultato Arianna in una dimensione tutta nuova nella quale si trova a fare i conti con verità scomode e sorprendenti. È così che la donna scopre che il defunto marito era circondato da persone poco sincere che potrebbero custodire particolari segreti. Con l’aiuto del giornalista Marcello Favini, Arianna incontra la sorella di Bonzani, l’uomo morto poco prima di rivelare al giornalista le informazioni che aveva dichiarato di avere sull’omicidio di Fabrizio. Parlando con la donna vengono a sapere che Bonzani era furioso con Fusco, suo ex datore di lavoro e imprenditore edile molto conosciuto in zona, che aveva anche preso parte all’inaugurazione del polo residenziale alla quale aveva partecipato anche Fabrizio.
Episodio 1 x 04 – L’agente Michela Caprioli è sempre più determinata a trovare Arianna ed arrestarla, ma indagando sulla morte di Bonziani la poliziotta comincia a sospettare che ci sia qualcosa di strano da chiarire. Il commissario Berti, però, la invoglia a non distrarsi con il nuovo caso e concentrarsi sulla cattura di Arianna. La donna, intanto, sempre accompagnata dal fidato giornalista Marcello Favini, prende in considerazione una nuova pista e la segue convinta che possa rivelare qualcosa di importante sull’assassinio di Fabrizio. La fuggitiva ed il giornalista decidono, così, di introdursi nell’azienda dell’imprenditore Fusco, durante la notte.