Atteso penultimo appuntamento con la fiction Imma Tararanni – Sostituto Procuratore (20 ottobre), stasera in tv su Rai 1 ed in diretta streaming sul sito RaiPlay, dove è possibile rivedere, on demand ed in qualsiasi momento, tutte le precedenti puntate della serie. Le intuizioni della protagonista, intanto, continuano a conquistare il pubblico e lo confermano gli ascolti che vedono l’episodio trasmesso la settimana scorsa vincitore nel prime time della serata con 3.846.000 telespettatori, pari al 17,4% di share, seguito dal film Skyscraper (Canale 5) fermo al 10,2%. La puntata in onda questa sera oltre al coinvolgimento professionale, costerà ad Imma un prepotente ritorno al passato con emozioni e ricordi di un’epoca lontana, pronti a tornare prepotentemente a galla con il conseguente turbamento della protagonista. Riuscirà il sostituto procuratore di Matera a mantenere la lucidità necessaria per risolvere il nuovo caso?

Imma Tararanni – Sostituto Procuratore (20 ottobre): l’episodio stasera in tv

Rione Serra Venerdì (1 x 05) – Tanti volti e tanti nomi, come al solito, ruotano intorno al caso di omicidio sul quale deve indagare il sostituto procuratore di Matera. A differenza delle altre vicende, però, questa colpisce particolarmente Imma Tataranni, perché la vittima, Stella Pisicchio, è stata la sua compagna di banco ai tempi del liceo. Durante le indagini, molti ricordi legati all’adolescenza si affacciano alla mente della donna che riesce, comunque, a mantenere il necessario distacco professionale per scoprire i colpevoli. Tra i moventi alla base del delitto ci sono ricatti e tradimenti e ad essi si aggiunge anche la sconsiderata azione di gruppo di quattro bambini che provocheranno anche la morte involontaria del piccolo Stacchio. Ma alla fine chi ha ucciso Stella? I principali sospettati per la morte della donna sono Gaetano De Nardis e Francesco Calenzano. Il primo, indebitato sino al collo, potrebbe aver ucciso Stella dopo essere stato ricattato da lei che lo minacciava di rendere pubbliche alcune informazioni che avrebbero allontanato l’unica possibilità di ripresa economica dell’uomo. L’altro, sposato e con figli, potrebbe essere stato spinto ad uccidere Stella dopo aver avuto con lei una relazione clandestina nata sulla base di sentimenti appartenenti alla loro giovinezza, ed essersi pentito di aver tradito la moglie. Come riuscirà Imma ad individuare il vero colpevole? E cosa è successo all’intraprendente piccolo Stacchio, scomparso da quasi due giorni?

Il cast della puntata in onda stasera

Nella puntata di Imma Tararanni – Sostituto Procuratore in programma oggi in prima serata su Rai 1, con la regia di Francesco Amato, tornano in scena la protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, e suo marito Pietro che ha il volto di Massimiliano Gallo. Carlo Buccirosso è Alessandro Vitali, Alessio Lapice è Ippazio Calogiuri e Carlo De Ruggieri è il dottor Taccardi. Accanto a loro ci sono Monica Nappo nei panni di Stella Pisicchio, Marcello Romolo in quelli di Francesco Calenzano, e Giuseppe Zeno in quelli di Gaetano De Nardis. Antonio Porro è il piccolo Stacchio, mentre Lia Trivisani è sua madre ed Antonello Iacovone suo padre.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore martedì 20 ottobre su Rai1

"In questi casi l'unione fa la forza…"#ImmaTataranni – Sostituto procuratore STASERA #20ottobre alle 21.25 su #Rai1

Geplaatst door Rai1 op Maandag 19 oktober 2020

Tagged in:

Rai 1