Imma Tataranni stasera – martedì 9 maggio 2023 – torna in tv con una nuova replica della seconda stagione. La fiction con Vanessa Scalera nei panni del Sostituto Procuratore di Matera, intenta a dividersi tra casi spinosi da risolvere e una vita privata abbastanza burrascosa, sarà in onda in prima serata su Rai 1 con la sesta puntata della seconda stagione, intitolata “La doppia vita di Mister E.”. Scopriamo allora le anticipazioni, la trama e le coordinate tv e streaming dell’episodio.

Imma Tataranni 2, “La doppia vita di Mister E.”: anticipazioni episodio (stasera 9 maggio)

Mentre Imma si interroga sulla capacità del tempo di lenire le ferite, sperando che suo marito possa superare la delusione legata alla foto compromettenti con Calogiuri, si rende conto che col passar dei giorni purtroppo la situazione non migliora. Pietro, infatti, decide di approfittare della necessità di assistenza di Brunella, la madre di Imma rimasta senza badante, per allontanarsi dalla moglie e tornare a casa dei suoi genitori. Sebbene sia solo una soluzione temporanea, Imma non ne è affatto felice perché capisce che potrebbe essere il primo passo verso un allontanamento definitivo.

Nel frattempo, Calogiuri sembra essere soddisfatto della sua nuova condizione, anche se non è del tutto convinto che Jessica sia la donna giusta per lui. Come previsto dal regolamento, è necessario trasferire uno dei due in un’altra sede, preferibilmente non troppo lontano. Tuttavia, rimane da scoprire chi sarà destinato a tale trasferimento…

Imma Tataranni 2 stasera è una replica?

Come anticipato, la puntata di Imma Tataranni trasmessa stasera 9 maggio su Rai 1 non è una prima visione: l’episodio “La doppia vita di Mister E.” è andato in onda lo scorso il 29 settembre, totalizzando 4 257 000 telespettatori equivalenti a uno share del 24,8%.

Dove vederlo stasera in tv e streaming

La replica della sesta puntata della seconda stagione di Imma Tataranni 2 è programma stasera in tv – martedì 9 maggio 2023 – prima serata su Rai 1 e RaiPlay, a partire dalle ore 21:25 (durata: circa 2 ore e 30 minuti).

Tagged in:

Rai 1