Ripartono le repliche della seconda stagione di Imma Tataranni, la serie tv con Vanessa Scalera nei panni del Sostituto Procuratore di Matera, intenta a dividersi tra casi spinosi da risolvere e una vita privata abbastanza burrascosa. In attesa della terza stagione, prevista per il prossimo autunno, stasera – 2 maggio – Rai 1 riproporrà la quinta puntata di Imma Tataranni 2, intitolata “Il peso dell’anima”. Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio.
Nella mattina del Venerdì Santo sui telefoni di Pietro e Vitali arrivano alcune foto compromettenti di Imma e il maresciallo Calogiuri, immortalati insieme in un atteggiamento che sembra parecchio intimo. Per il marito del Sostituto Procuratore è una sorpresa inattesa, e inizia a sospettare che Imma lo stia tradendo con il collega. In realtà si tratta di un piano organizzato da alcuni malavitosi per ricattare Imma e gettare fango sulle autorità, e ostacolare le indagini basate sulle rivelazioni di collaboratore di giustizia che potrebbe aiutare Tataranni a risolvere il complicato caso di Romaniello.
Intanto, mentre prova a salvare il suo matrimonio con Pietro, Imma si ritrova impegnata in una nuova indagine relativa alla morte di Antonio Santomassimo, ex impiegato della Fiat in pensione ritrovato strangolato nella sua macchina.
Come anticipato, l’episodio di Imma Tataranni trasmesso oggi 2 maggio su Rai 1 non è in prima visione. “Il peso dell’anima” è già andato in onda lo scorso il 27 settembre 2022, raccogliendo 4 424 000 telespettatori per uno share del 25,2%.
La replica della quinta puntata della seconda stagione di Imma Tataranni 2 è programma stasera in tv – martedì 2 maggio 2023 – prima serata su Rai 1 e RaiPlay, a partire dalle ore 21:25 (durata: circa 2 ore e 30 minuti).
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…