Ultimo appuntamento con l’apprezzata fiction Gli orologi del diavolo (17 novembre) stasera in tv su Rai 1 alle 21:25. L’epilogo si preannuncia estremamente coinvolgente e carico di tensione, con gli ultimi avvenimenti che segneranno il futuro del protagonista, costretto a rinunciare a buona parte della sua vita e dei suoi affetti. La conclusione della missione con il primo civile infiltrato della storia della giustizia italiana porterà ad evoluzioni incredibili, mentre un senso di profonda amarezza prenderà posto nell’animo di Marco Merani, costretto a fare i conti con le promesse non mantenute e con l’assoluta incertezza del suo destino. Vi ricordiamo che potrete seguire la fiction anche in live streaming sul sito gratuito RaiPlay, sul quale è possibile rivedere la puntata in onda ieri e tutte le precedenti.

Gli orologi del diavolo (17 novembre): anticipazioni episodi

Episodio 1×07 Marco è in attesa di ricevere le coordinate che gli permetteranno di raggiungere Aurelio per portare a termine la loro operazione di traffico di droga. Le informazioni tardano ad arrivare e le avverse condizioni meteo rendono incerta e pericolosa l’intera situazione, mentre il meccanico navale lascia esplodere la propria tensione quando viene a sapere che suo padre è ormai alla fine e lui è impossibilitato a raggiungerlo. Finalmente arriva il momento della partenza e Merani può raggiungere Aurelio in mezzo all’oceano grazie alle indicazioni che ha ricevuto. Contemporaneamente scatta anche l’operazione organizzata congiuntamente dalla polizia italiana con i colleghi spagnoli per riuscire a bloccare la nave carica di ben 4 tonnellate di droga. L’imbarcazione viene requisita, ma qualche ritardo consente ad Aurelio di fuggire.

Episodio 1 x 8 – Conclusa l’operazione al largo dell’arcipelago portoghese di Madeira, Marco torna in Italia ed è costretto a fare i conti con il dolore per la morte del padre. Vista la situazione si ritrova ad accettare la protezione della polizia che, ovviamente, comporta una serie di cambiamenti e limitazioni nella sua vita ed in quella di Alessia. Il trasferimento sotto copertura in un’altra città complica il rapporto nella coppia tanto che Marco, per agevolare la situazione di Alessia e della sua famiglia, le mente dicendole di non amarla più e la costringe ad andar via. Rimasto solo e pieno di pensieri che alterano progressivamente il suo equilibrio mentale, l’uomo vive il tormento di un’esistenza che non è più la sua e che gli sembra priva di senso. Sarà la decisione di Alessia a salvare Marco dalla follia ed insieme faranno una difficile scelta per liberarsi dalla schiavitù della situazione nella quale sono costretti.

Tagged in:

Rai 1