La vita di Diego si lega sempre di più a quella di Patruno nella terza puntata del medical  drama Fino all’ultimo battito (7 ottobre), in onda in prima visione su Rai 1 tra i programmi tv di stasera. Il medico, ricattato dalla malavita per aver imbrogliato pur di salvare il figlio, continua a fare i conti con situazioni compromettenti, sempre ad un passo dall’essere scoperto, mettendo a rischio tutti coloro che gli sono accanto. L’improvviso crollo salutare di suo figlio dopo il trapianto fa precipitare la situazione, mettendo Diego di fronte ad una realtà devastante.

Violante Placido interpreta Elena

Violante Placido interpreta Elena

Fino all’ultimo battito (7 ottobre) oggi in prima tv su Rai 1 e in live streaming

Tanta tensione nella nuova puntata di Fino all’ultimo battito (7 ottobre), stasera in prima tv dalle 21:25 circa su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, consente di seguire i nuovi episodi ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Inoltre nella sezione on demand del portale sono disponibili l’ultima puntata trasmessa in prima visione e la premiere della serie diretta dalla regista Cinzia Th Torrini ed interpretata da Marco Bocci, Violante Placido, Loretta Goggi e Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero è Rosa

Bianca Guaccero è Rosa

Anticipazioni trama

Episodio 1×05 – Cosimo Patruno è riuscito ad allontanare i sospetti su Diego, ritenuto da tutti il basista che ha favorito la fuga del boss dall’ospedale. Essere scagionato, però, per il medico significa ritrovarsi ancor di più nelle mani del malavitoso. Patruno, intanto, si sente male e Rosa manda subito a  chiamare Diego che, dopo averlo visitare, ritiene che una trasfusione di sangue possa essergli di aiuto. Intanto Elena scopre che sua figlia Anna sta aiutando Mino, figlio di Rosa e nipote di Cosimo, ad organizzare una campagna social.

Marco Bocci è il dottor Diego Mancini

Marco Bocci è il dottor Diego Mancini

Episodio 1×06 – Dopo la scoperta della frequentazione di Anna con Mino, Elena ne parla don Diego che affronta la ragazza intimandole di non frequentare più Mino. Intanto, quando il giovane si presenta per aiutare il nonno donandogli il suo sangue dello stesso gruppo sanguigno, Diego evita di farsi vedere affinché il ragazzo non lo riconosca e riferisca tutto ad Anna. Mentre Il medico è alle prese con la trasfusione di Cosimo accade che Vanessa scompare dall’ospedale, mentre Paolo ha problemi di rigetto dopo il trapianto. Tutti cercano Diego che però è irreperibile.

VIDEO – Una clip della serie

 

Tagged in:

Rai 1