Nuovo appuntamento con gli intrighi del medical  drama Fino all’ultimo battito (30 settembre), in onda nel prime time di Rai 1 tra i programmi tv di stasera. La seconda puntata della fiction con Marco Bocci e Violante Placido riserva nuovi colpi di scena e tanta tensione che stressa i protagonisti e spinge il dottor mancini a considerare l’idea di parlare con la polizia. Ma l’ennesimo imprevisto lo frena da questo intento. Intanto il mafioso Patruno ha fatto perdere le proprie tracce e il PM Pansini sospetta la presenza di un basista in ospedale mettendo ancor più in ansia Diego e la sua coscienza sporca.

Marco Bocci e Bianca Guaccero sono Diego e Rosa

Marco Bocci e Bianca Guaccero sono Diego e Rosa

Fino all’ultimo battito (30 settembre) oggi in prima tv su Rai 1 e in live streaming

Risvolti drammatici nei nuovi episodi di Fino all’ultimo battito (30 settembre), stasera in prima tv dalle 21:25 circa su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay, da app o da sito. Effettuando l’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, è possibile seguire la puntata su smartphone, tablet e computer ovunque ci si trovi e alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili i due episodi della premiere andati in onda in prima visione la settimana scorsa.

Loretta Goggi è Margherita Conti

Loretta Goggi è Margherita Conti

Anticipazioni trama

Episodio 1×03 – L’evasione di Cosimo Patruno è riuscita e l’uomo è riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce, mentre il PM Pansini è arrivata alla conclusione che all’interno dell’ospedale ci sia una basista che ha facilitato la fuga del criminale. I sospetti destano molta ansia in Diego. La libertà di Patruno impensierisce Rosa, preoccupata che l’uomo possa avvicinare suo figlio Mino che lei si è sforzata di tenere lontano dal mondo criminale del nonno.

Fortunato Cerlino è Cosimo Patruno

Fortunato Cerlino è Cosimo Patruno

Episodio 1×04 – L’attrazione tra Anna e Mino cresce, mentre la ragazza decide di incontrare suo padre biologico, Rocco. Mentre si occupa di uno dei mafiosi rimasto ferito durante la fuga di Patruno, Diego rischia di essere scoperto da Elena e ormai prigioniero di sotterfugi e bugie e tentato di parlare con la polizia, ma viene fermato dall’arrivo in ospedale di Vanessa.

VIDEO – Una clip della serie

Tagged in:

Rai 1