Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani+2+stasera+su+Rai+1+finale+di+stagione%3A+anticipazioni+%2817+marzo%29
imtvit
/fiction/doc-nelle-tue-mani/amp/
Fiction

Doc – Nelle tue mani 2 stasera su Rai 1 finale di stagione: anticipazioni (17 marzo)

Luca Argentero torna a vestire per l’ultima volta il camice del dottor Fanti nell’appuntamento, stasera in tv, con la fortunata fiction Doc – Nelle tue mani (17 marzo), in onda in prima serata su Rai 1 con l’ottava puntata che chiude la seconda stagione della fortunata fiction. La vicenda dalla quale trae spunto la serie è quella del dottor Pierdante Piccioni primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria. Svegliatosi dal coma, dopo un incidente, senza la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita.

Doc – Nelle tue mani (17 marzo): oggi in tv e live streaming

Il nuovo appuntamento con la seconda stagione dell’amata fiction Doc – Nelle tue mani (17 marzo), stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su app o sito di RaiPlay. La piattaforma gratuita Rai, infatti, consente di vedere gli episodi su smartphone, computer e tablet alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Anticipazioni trama della sesta puntata

Stigma (2×15) – Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso. Ma quando un batterio molto aggressivo si diffonde in reparto, tutti i medici devono cambiare le loro priorità.

Mutazioni (2×16) – i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta. Nel frattempo, Agnese e Cecilia sono a un bivio: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgano.

Curiosità e cast della fiction

Il medical drama Doc-nelle tue mani prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, con la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, “Doc – Nelle tue mani”- è ispirato alla storia vera del medico Pierdante Piccioni. Nel cast: Luca Argentero (Andrea Fanti) Matilde Gioli (Giulia Giordano), Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), Simona Tabasco (Elisa Russo), Silvia Mazzieri (Alba Patrizi), Alberto Malanchino (Gabriel Kidane), Elisa D’Eusanio (la caposala Teresa Maraldi, che avrà maggiore spazio nella seconda stagione), Beatrice Grannò (Carolina Fanti), Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini), Giovanni Scifoni (lo psichiatra Enrico Sandri), cui si aggiungono le new entry Giusy BuscemiAlice Arcuri (Cecilia Tedeschi), Marco Rossetti (Damiano Cesconi), Gaetano Bruno (Edoardo Valenti).

Letizia Bonardi

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

4 settimane ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

4 settimane ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

4 settimane ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

4 settimane ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

4 settimane ago