Nuovo “vecchio” appuntamento con le repliche della fiction DOC – Nelle tue mani (19 agosto), stasera in tv su Rai 1 alle 21:25 ed in diretta streaming sul sito gratuito RaiPlay, sul quale è possibile anche rivedere on demand la puntata di settimana scorsa e tutte le precedenti della serie. Il quindicesimo e penultimo episodio, in onda questa sera, con il titolo Veleni, aiuterà a far luce su una nuova turbolenta situazione nella quale si trova coinvolto suo malgrado il dottor Fanti. L’ultimo episodio della prima stagione, Io ci sono (1 x 16) andrà in onda subito dopo a seguire intorno alle 22.45 sempre su Rai 1.

Doc – Nelle tue mani – Luca Argentero
Il medico interpretato da Luca Argentero (Hotel Gagarin), questa sera si troverà travolto da pesanti accuse avanzate da un ex specializzando e dalle quali avrà difficoltà a difendersi sempre a causa dell’amnesia che lo tormenta. Ci sarà qualcuno pronto ad aiutarlo in questa delicata vicenda che compromette la sua credibilità professionale e la sua integrità personale?
DOC – Nelle tue mani (19 agosto): la trama del nuovo episodio

A sinistra Matilde Gioli protagonista di Doc
Veleni (1×15) – Una nuova tegola si abbatte sulla vita del dottor Andrea Fanti, che si ritrova infangato dalla pesante accusa di falsificazione di una sperimentazione farmaco
logica effettuata in passato. L’accusatore è un ex specializzando che incolpa il medico di aver alterato i dati di una ricerca ed, inizialmente, non sono chiari i motivi della sua contestazione. La denuncia arriva proprio mentre Andrea sta conducendo le ricerche su Satonal e l’uomo non riesce a difendersi da esse a causa dell’amnesia che gli impedisce di ricordare come siano andati i fatti. Per cercare di fare chiarezza in questa vicenda, Andrea chiede aiuto alle persone che lo circondano, sperando che i loro ricordi e le loro competenze possano risultare utili alla sua discolpa. Lorenzo (Gianmarco Saurino), intanto, si impegna strenuamente per riuscire a far inserire Chiara nella lista trapianti prima che sia troppo tardi, mentre Agnese (Sara Lazzaro) si sente improvvisamente poco bene.