Stasera in tv ritorna l’appuntamento con Che Dio ci aiuti, la fiction che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. In tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay vanno oggi in onda a partire dalle 21.25 due puntate della quinta stagione, il terzo e il quarto episodio intitolati Il cuore in soffitta e Ultima occasione. In attesa della sesta stagione, annunciata a gennaio ma che verrà rilasciata soltanto nel 2021, Rai 1 ripropone gli accadimenti che ripartono dalla chiusura dell’Angolo Divino e con Azzurra costretta a ritornare, dato che ha ereditato l’intero edificio.

Le anticipazioni sulle puntate di oggi di Che Dio ci aiuti

Nell’episodio Il cuore in soffitta, il numero tre della quinta stagione, si scopre che Ginevra (Simonetta Columbu) potrebbe avere una relazione con il giovane Leonardo, in procinto di convolare a nozze con la compagna Camilla; ma la verità potrebbe essere ben diversa da quello che sembra. Suor Angela dovrà quindi indagare e si troverà a fare i conti con un terribile segreto. Nico (Gianmarco Saurino) e Maria (Laura Adriani) iniziano una relazione basata però su una scottante bugia. Azzurra (Francesca Chillemi) continua a evitare la visita a Valentina (Arianna Montefiori), ma poi arriva Gabriele (Cristiano Caccamo) che ridona speranza all’amica.

Alle 22.30 va invece in onda il quarto episodio della quinta stagione, Ultima occasione. In questa puntata Suor Angela deve fare i conti con i segreti di Gabriele che potrebbero mettere in serio pericolo la vita di Valentina, con Azzurra che sarà costretta a intervenire in qualche modo anche grazie all’aiuto delle gemelle Silvia e Daniela (Margherita e Matilde Manfredi). Nico e Maria continuano il proprio rapporto nonostante i problemi, tanto da scontrarsi duramente con Ginevra che disapprova la loro relazione. Le due ragazze si scontreranno anche a causa delle loro profonde divergenze caratteriali e spirituali.

Tagged in:

Rai 1