Gran finale di stagione per la fiction Che Dio ci aiuti (11 marzo), che torna in onda questa sera dopo aver lasciato spazio, settimana scorsa, al Festival di Sanremo. Ultimi colpi di scena ed ospiti inaspettati animano gli ultimi due episodi in programma dal titolo Il fine giustifica i mezzi e La notte più buia, che mostrano la conclusioni delle situazioni createsi ed anche complicatesi in precedenza. Suor Angela, dopo la scoperta del segreto di suo padre, sarà ancora alle prese con i dubbi sull’onestà di Erasmo, Nico e Ginevra saranno indaffarati con l’organizzazione del loro matrimonio ed Azzurra sarà impegnata a diventare una super suora. Ma una guest star arriverà a creare scompiglio nel convento di Assisi che, sino all’ultimo, si conferma pronto ad accogliere sorprese ed imprevisti.

Luigi Diberti ed Elena Sofia Ricci sono Primo Rapetti e suor Angela

Luigi Diberti ed Elena Sofia Ricci sono Primo Rapetti e suor Angela

Che Dio ci aiuti (11 marzo): tv e streaming

C’è Can Yaman nel finale season di Che Dio ci aiuti (11 marzo), stasera in prima tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Accedendo alla piattaforma gratuita della tv di Stato da app o da sito, infatti, e possibile vedere l’ultima puntata della fiction da smartphone, computer e tablet, e rivedere anche l’ultima puntata trasmessa e tutte le precedenti della stagione ormai giunta al termine.

Che Dio ci aiuti 6 - Una scena

Che Dio ci aiuti 6 – Una scena

Anticipazioni trama ultimi episodi

Il fine giustifica i mezzi (6 x 19) – Scoperto il segreto che chiarisce tutta la situazione riguardante il padre, suor Angela riflette sull’opportunità di rivelarlo o meno anche ad Erasmo. Monica si prodiga per aiutare Nico nell’organizzazione del suo matrimonio con Ginevra, ma a causa dello stress l’avvocato rimane vittima di uno strano scherzo del suo inconscio. Intanto Azzurra è ormai convinta di essere una super suora e continua a comportarsi come tale, mentre Carolina si comporta in modo bizzarro lasciando trapelare la presenza di un mistero che potrebbe essere legato al suo passato.

Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino sono Ginevra e Nico

Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino sono Ginevra e Nico

La notte più buia (6 x 20) – Quando suor Angela rivela ad Erasmo la verità su Primo, il giovane non sembra particolarmente colpito dalle informazioni ricevute e questo stupisce la religiosa che torna a nutrire sospetti sulla sincerità del ragazzo. Secondo lei Erasmo nasconde qualcosa ed, in effetti, il giovane ha un suo progetto in mente. Intanto arriva il giorno del matrimonio tra Nico e Ginevra e la coppia sembra assolutamente pronta a promettersi amore eterno, ma gli imprevisti non mancano e riescono a creare situazioni tali da poter far saltare la funzione religiosa. Mentre si rimane con il fiato sospeso per capire se l’amore tra i due fidanzati è talmente solido da superare le ennesime sorprese, un nuovo prestante cameriere prende servizio nel bar del convento. Che altro succederà?

Il trailer dell’ultima puntata – VIDEO

Tagged in:

Rai 1