Monica è malata? E che legame c’è tra suor Angela ed Erasmo? Queste ed altre domande troveranno risposta nella nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti (14 gennaio). La serie conferma i suoi successi di pubblico considerando che anche anche la messa in onda delle ultime due puntate ha richiamato oltre 5,6 milioni di spettatori pari al 20,42% di share. Gli episodi in prima visione in onda questa sera rivelano tante novità nel convento degli Angeli di Assisi e non mancano le sorprese legate agli ospiti del convitto ed alle loro vicende personali.

Che Dio ci aiuti (14 gennaio): canale, ora e streaming

I due nuovi episodi in programma stasera in prima tv saranno trasmessi su Rai 1 dalle 21:25 circa, ma potranno essere seguiti anche in diretta streaming su tablet e smartphone collegandosi al sito RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della tv di Stato, inoltre, è possibile rivedere anche tutte le puntate precedenti della nuova stagione della tanto amata fiction. Non resta che scoprire che sorprese abbiano in serbo suor Angela & co.

Anticipazioni trama e trailer dei nuovi episodi

Obbligo o verità (6 x 05) – Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è ormai ufficialmente la nuova madre superiora del convento e forse per questo si sente investita da responsabilità ancora maggiori nei confronti di tutti. La religiosa sa per certo di avere un legame particolare con Erasmo (Erasmo Genzini), ma non è ancora sicura di volerne parlare con il ragazzo rivangando ricordi del passato. Intanto Ginevra deve affrontare gli strani scherzi che le fa la mente, mentre tutte le ragazze del convento cercano di aiutarla anche a scoprire quali siano i suoi veri sentimenti. Il malessere di Monica (Diana Del Bufalo) assume caratteristiche sempre più definite e Nico (Gianmarco Saurino), che cercava di minimizzare la situazione sperando di non far impensierire la ragazza, dovrà ricredersi al cospetto di un diagnosi chiara.

Tagged in:

Rai 1