Stasera su Canale 5 erano previste, in prima serata, le nuove puntate della serie tv francese Con l’aiuto del cielo. Invece Mediaset ha deciso di proporre La foresta degli scomparsi in un unico lungo episodio in prima visione tv, oggi mercoledì 9 agosto a partire dalle ore 21.15 su Canale 5. Rinviati, quindi, gli ultimi due episodi di Con l’aiuto del cielo, probabilmente settimana prossima.
Niente da fare per chi attendeva di capire come andranno a finire le avventure del capitano di polizia Elli Taleb e del suo aiutante, il monaco Clément: Mediaset ha deciso di rinviare di sette giorni la messa in onda del finale della miniserie poliziesca francese arrivata in Italia nello scorso novembre. Al suo posto viene invece trasmessa l’intera prima stagione di La foresta degli scomparsi, una produzione franco-tedesca-belga divisa in quattro puntante, stasera proposti tutti insieme in un unico grande episodio.
Al posto delle ultime puntate di Con l’aiuto del cielo, stasera in prima tv nel prime time di Canale 5 c’è La foresta degli scomparsi. Il maxi episodio di oggi riunisce tutte e quattro le puntate della serie tv, un thriller al femminile che racconta le indagini ci Camille Hartmann, ispettore di polizia. La trama gira attorno alla misteriosa scoperta di una fossa comune contenente dodici cadaveri, vicino a una base militare. La protagonista, costretta a rivivere i propri traumi del passato, soffre di amnesia, ma grazie a un colloquio con una sua vecchia amica le indagini vedranno presto una svolta.
Stasera, mercoledì 9 agosto, in prima serata su Canale 5 trasmettono in prima visione assoluta La foresta degli scomparsi. L’unico episodio, che racchiude le quattro puntate della serie, va in onda a partire dalle 21.15 anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity (episodi già disponibili on deman sullo stesso portale).
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…