È arrivato il momento dei colpi di scena nella fiction Buongiorno, mamma! (5 maggio) e saranno clamorosi. Segreti a più livelli continuano ad inanellarsi anche nella terza puntata della serie liberamente ispirata alla storia vera di Angela Calise Moroni, rimasta in coma per ventinove anni dopo un malore. Il nuovo episodio, in onda questa sera nel prime time di Canale 5, promette importanti novità e situazioni spinose. Sole non si decide a rivelare il nome del padre di suo figlio e Guido, assillato dai segreti del passato, non riesce ad occuparsi della figlia e della sua situazione come vorrebbe fare. Francesca è alle prese con alcuni strani ricordi della sua infanzia mentre Jacopo fa una scoperta sconcertante che riguarda Greta. Intanto il vicequestore Colaprico è intenzionato a riaprire le indagini relative alla scomparsa di Maurizia.

Elena Funari e Matteo Oscar Giuggioli sono Francesca e Jacopo Borghi

Elena Funari e Matteo Oscar Giuggioli sono Francesca e Jacopo Borghi

Buongiorno, mamma! (5 maggio): tv e streaming

Cos’è successo nell’infanzia di Francesca? La risposta nella nuova puntata di Buongiorno, mamma! (5 maggio),  stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Un episodio ricco di emozioni che potrà essere seguito su smartphone, computer e tablet, accedendo alla piattaforma gratuita Mediaset, da app o da sito. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili anche l’ultima puntata trasmessa e la premiere dalla fiction.

Beatrice Arnera e Raoul Bova sono Agata e Giulio

Beatrice Arnera e Raoul Bova sono Agata e Giulio

Anticipazioni terza puntata

Francesca è ossessionata da alcuni strani ricordi legati alla sua infanzia ai quali non riesce a dare una spiegazione. Decide, per questo, di incontrare suo nonno Elio, non si vedono da molto tempo, ma la ragazzina è convinta che lui possa aiutarla a capire. L’uomo riuscirà davvero ad esserle d’aiuto? Intanto Sole è alle prese con la sua gravidanza e se da una parte si rifiuta di rivelare a Guido il nome del padre del figlio che aspetta, dall’altra decide di affrontare Federico, che è appunto il padre di quella creatura. Proprio Guido vorrebbe essere di maggiore aiuto e conforto per sua figlia, ma non riesce a fare molto poiché è assillato dai segreti del passato e fa di tutto per evitare che essi possano essere scoperti. Anche Jacopo è alle prese con una situazione molto pesante, visto che è venuto a conoscenza di una sconvolgente verità sul conto di Greta. Il vicequestore Colaprico, nel frattempo, chiede ad Agata di firmare la richiesta per l’apertura delle indagini sulla scomparsa di Maurizia, intenzionato a far chiarezza su quest’altro mistero.

Il trailer di Buongiorno, mamma! (5 maggio) – VIDEO

Tagged in:

Canale 5