Nei programmi in tv stasera arriva il gran finale dell’amata fiction Buongiorno, mamma (27 maggio), in onda questa sera in prima visione su Canale 5. L’ultima puntata della serie liberamente ispirata alla storia vera di Angela Calise Moroni, accudita per 29 anni dal marito mentre era in coma, è arrivata al momento della verità. Ci si chiede se Anna potrà svegliarsi e quale sarà il futuro della famiglia Borghi dopo che il vicequestore Colaprico arresta Giulio sulla base degli ultimi elementi acquisiti. La situazione è piuttosto complicata, ma tutto troverà una risposta perché la storia è arrivata al suo epilogo.

Buongiorno, mamma (27 maggio) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

Buongiorno, mamma (27 maggio) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

Buongiorno, mamma (27 maggio): oggi in tv e in streaming

Ultimo atteso appuntamento con Buongiorno, mamma (27 maggio), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire il programma da tablet, computer e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito. Sul portale, inoltre, sono disponibili anche l’ultima puntata della fiction già trasmessa e tutte le precedenti dall’inizio della serie.

Raoul Bova e Beatrice Arnera sono Giulio e Agata

Raoul Bova e Beatrice Arnera sono Giulio e Agata

Anticipazioni quinta puntata

Agata scopre finalmente che tutto quello che ha sempre creduto non rappresenta la verità, ma la famiglia Borghi vive, comunque un momento di grande tensione e difficoltà. La minaccia più grande arriva dal vicequestore Colaprico che è sempre più determinato ad incastrare Giulio e sembra avere gli elementi necessari per farlo. Proprio Borghi, però, è anche alle prese con un momento particolarmente difficile in famiglia. L’uomo, infatti, deve spiegare ai suoi figli la natura della sua relazione con Miriam, mentre Sole decide di andare a vivere dai nonni, profondamente ferita da quanto è accaduto. Greta ha fatto una incredibile richiesta a Jacopo ed il ragazzo sembra intenzionato ad accettarla, mentre Francesca deve trovare il modo di ricominciare e riprendere la sua vita in mano.

Il trailer di Buongiorno, mamma (27 maggio) – VIDEO

Tagged in:

Canale 5