Torna al mercoledì l’amata fiction Buongiorno, mamma (19 maggio), giunta alla penultima puntata. La miniserie, liberamente ispirata alla storia vera di Angela Calise Moroni, entrata in coma ed accudita dal marito per 29 anni, è arrivata al clou delle vicende della famiglia Borghi. Tanti i colpi di scena e le rivelazioni, nell’episodio in programma in prima tv stasera su Canale 5, a cominciare dalla verità sul conto di una delle sue figlie che Guido scopre con grande sorpresa. Al centro della puntata, infatti, ci sono proprio Sole e Agata, coinvolte in un grave incidente d’auto che si conclude con una corsa in ospedale. Intanto Guido scopre anche che Federico è il padre del bambino che la ragazza aspetta, mentre i suoi figli vengono a conoscenza della relazione del genitore con Miriam. Un appuntamento imperdibile che sicuramente soddisferà gli oltre 3,5 milioni di spettatori che hanno seguito le puntate per una media di share maggiore del 16%.

Ginevra Francesconi, Matteo Oscar Giuggioli ed Elena Funari sono Sole, Jacopo e Francesca Borghi

Ginevra Francesconi, Matteo Oscar Giuggioli ed Elena Funari sono Sole, Jacopo e Francesca Borghi

Buongiorno, mamma (19 maggio): in programma in tv stasera e in streaming

Nuovo appuntamento con la fiction Buongiorno, mamma (19 maggio), giunta alla quinta e penultima puntata e stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, è possibile vedere la puntata da smartphone, computer e tablet, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili anche l’ultimo episodio trasmesso e tutti i precedenti della stagione.

Buongiorno, mamma (19 maggio) in programma in tv stasera su Canale 5

Buongiorno, mamma (19 maggio) in programma in tv stasera su Canale 5

Anticipazioni quarta puntata

Agata e Sole rimangono coinvolte in un tremendo incidente stradale e finiscono in ospedale dove risulterà che l’infermiera ha riportato solo qualche escoriazione, mentre la figlia di Guido è in condizioni più gravi e che anche il bambino che aspetta è in pericolo. Alla notizia dell’incidente Guido si altera parecchio e, in un primo momento, ne attribuisce tutte le colpe ad Agata, per poi scoprire che, in realtà, la responsabilità è di Sole. Scoperto che Federico è il padre del bambino che aspetta la figlia, Borghi lo aggredirà verbalmente, in cerca di spiegazioni. Intanto la ragazza è in condizioni gravissime e le serve una trasfusione di sangue che le può essere donato solo da Agata e che la salva, consentendole di tornare a casa. Ma è qui che lei e i suoi fratelli scopriranno il legame tra Guido e Miriam, rimanendone profondamente turbati. Intanto, il vicequestore Colaprico continua a ritenere Borghi responsabile della morte di Maurizia e Agata scopre una verità sconcertante sul passato dell’uomo.

Il trailer di Buongiorno, mamma (19 maggio) – VIDEO

Tagged in:

Canale 5