Un cambio di palinsesto anticipa a questa sera la nuova puntata di Buongiorno, mamma (11 maggio), in onda oggi in prima visione su Canale 5. La nuova programmazione dovrebbe protrarsi sino alla fine della stagione così da evitare lo scontro di ascolti con le reti della tv di Stato. L’appuntamento con la fiction ispirata alla storia vera di Angela Calise Moroni e diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, porta in scena nuovi incredibili colpi di scena, mentre Guido continua le sue indagini su Agata che, nel frattempo, gli organizza una festa a sorpresa per il compleanno. La situazione tra Francesca e Armando diventa sempre più complicata, mentre Sole si trova a gestire le attenzioni di Federico. Ma una decisione importante aspetta Guido, di che cosa si tratta?

Raoul Bova è Guido Borghi

Raoul Bova è Guido Borghi

Buongiorno, mamma (11 maggio): tv e streaming

Una puntata ricca di novità per l’appuntamento con Buongiorno, mamma (11 maggio), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Il cambio di programmazione, però, non cambia la possibilità di seguire la fiction su computer, tablet e smartphone, in contemporanea alla messa in onda televisiva, effettuando l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, da app o da sito. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche l’ultima puntata trasmessa e le precedenti della stagione.

Ginevra Francesconi, Raoul Bova e Serena Autieri sono Sole, Guido e Miriam

Ginevra Francesconi, Raoul Bova e Serena Autieri sono Sole, Guido e Miriam

Anticipazioni quarta puntata

Una nuova crisi familiare potrebbe profilarsi nella vita di Guido Borghi e dei suoi figli a causa di un tragico evento, ma nel frattempo si susseguono incredibili colpi di scena nelle situazioni di ognuno. Guido continua ad indagare su Agata che, invece, si dà da fare per organizzargli una festa a sorpresa per il suo compleanno che gli provoca un’inattesa reazione. Intanto Francesca non può più gestire la sua attrazione per Armando e questo complica notevolmente la sua situazione, anche perché il giovane la mette alle strette, mentre Sole si ritrova al centro delle inaspettate attenzioni di Federico. Miriam diventa una presenza sempre più stabile nella vita di Guido che scopre un segreto del suo passato che, stranamente, lo avvicina ancor più a lei. Jacopo deve far luce sui suoi reali sentimenti per Greta, mentre il commissario Colaprico mostra sempre più interesse personale nei confronti di Agata. E proprio sul conto della ragazza, che non sa come dire ai fratelli Borghi che deve lasciarli, che Guido deve prendere una decisione.

Il trailer di Buongiorno, mamma (11 maggio) – VIDEO

Tagged in:

Canale 5