Da Delitti in Paradiso, apprezzata serie tv trasmessa su Rai 2, a Beyond Paradise, il suo spin-off che stasera in tv mercoledì 6 settembre andrà in scena con la terza e ultima puntata, i due nuovi episodi che chiuderanno la prima stagione, su Canale 5 in prima serata dalle 21.25. La nuova fiction britannica che racconta le imprese dell’ispettore Humphrey Goodman. La serie riprende proprio da dove era terminata Delitti in Paradiso, con l’ispettore che era partito diretto per Londra alla ricerca della propria amata.
Lo spin off di Death in Paradise (conosciuto in Italia con il nome Delitti in Paradiso) esordisce sulle reti Mediaset stasera in tv su Canale 5. La serie riprende le vicissitudini dell’ispettore Goodman che, nell’ultima puntata, era partito alla volta di Londra alla ricerca della donna che ama, Martha Lloyd. La fiction riparte subito dopo la morte di Richard Poole, collega del protagonista, con Goodman e la compagna che tornano nella città natale di Martha. A Shipton Abbott la donna prende in gestione un ristorante realizzando la propria ambizione. L’ispettore, invece, lavora nel corpo di polizia del posto: nonostante si trovi in un tranquillo sobborgo di campagna, anche qui sarà chiamato a risolvere molti casi particolari, continuando a operare come se fosse ancora un ispettore alle prese con la londinese. La sua dedizione al lavoro, però, infastidirà e non poco la compagna: Martha, che si sente trascurata, ha bisogno di attenzioni e l’ormai agente Humphrey Goodman sarà chiamato a dover mediare tra il suo nuovo ruolo nella polizia e la vita privata.
S1 Ep5 – Shipton Abbott viene scossa da tre incendi scoppiati a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Pare che abbiano tutti origine dolosa e siano frutto della stessa mente piromane.
S1 Ep6 – L’ispettore Goodman e’ a pezzi dopo la sua rottura con Martha, e non riesce a concentrarsi sul caso sul quale dovrebbe lavorare. Tocchera’ quindi a Esther rimboccarsi le maniche
Dopo le quattro apprezzatissime stagioni di Delitti in Paradiso, con il boom di ascolti nel Regno Unito ha spinto gli autori a riportare l’ispettore Goodman sul piccolo schermo; la produttrice Lindsay Hughes e i registi Matt Carter e Sandy Johnson propongono quindi lo spin-off Beyond Paradise, serie tv già confermata per una seconda stagione. Nel ruolo dei due protagonisti ci sono ancora una volta Kris Marshall (Humphrey Goodman) e Sally Bretton (Martha Lloyd) ai quali si aggiungono Zhara Ahmadi, Felicity Montagu e Dylan Llewellyn nei panni degli strambi colleghi di polizia dell’ex ispettore.
La prima stagione di Beyond Paradise, che si sviluppa su un totale di sei episodi, viene trasmessa da Canale 5 suddivisa in tre serate. Stasera in tv dalle 21.25 sull’ammiraglia Mediaset vanno in onda le ultima due puntate, sempre in prima serata e allo stesso orario, si concluderà la prima stagione. La serie è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…