Stasera, mercoledì 3 maggio, su Real Time, andrà in onda il nuovissimo documentario di Harry e Meghan, Una ferita aperta. Uno speciale che già da tempo, come molti sostengono, mostrerà il lato più oscuro della Corona e di tutta la famiglia reale. E così, a pochi giorni dall’incoronazione di Re Carlo III, i Duchi di Sussex tornano al centro dell’attenzione. Scopriamo insieme i contenuti di questo speciale.
Harry e sua moglie Meghan Markle, non hanno mai smesso di far parlare di sé rilasciando, interviste, dichiarazioni sconcertanti e libri che hanno venduto milioni e milioni di copie, come Spare, il libro di Harry pubblicato lo scorso gennaio. Il docufilm, Harry e Meghan, sempre incentrato sulla relazione con sua moglie e andato in onda su Netflix, non è stato da meno. E come dimenticare l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey durante la quale non si sono risparmiati, lanciando accuse alla famiglia reale, la più grave di tutte, quella di razzismo. E adesso, eccoli di nuovo all’attacco con questo nuovo documentario, in onda questa sera, 3 maggio 2023, su Real Time. Trattasi di una ricostruzione della storia dell’irrefrenabile coppia: intrighi, scandali, liti e gli aspetti più oscuri emersi riguardo la Corona. Spiegherà cos’è realmente accaduto a Buckingham Palace, grazie all’ausilio di video, contenuti e dichiarazioni inedite.
Appuntamento da non perdere, quello di stasera per questo nuovo e inedito speciale incentrato sulla famiglia reale, che vede protagonisti Harry, secondogenito di Re Carlo III e di Diana, fratello del principe William, e sua moglie Meghan Markle, ex attrice americana. Il documentario andrà in onda mercoledì 3 maggio, alle 21:20 su Real Time.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…