Uno dei casi recenti di cronaca che più ha impressionato e sensibilizzato l’opinione pubblica. Sarà il processo ai fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli, accusati di omicidio per la morte di Willy Monteiro Duarte, al centro della puntata di Un giorno in pretura (sabato 9 luglio) in seconda serata su Rai 3 come sempre affidata a Roberta Petrelluzzi.
Si intitola “Arrivano i Bianchi” la puntata di Un giorno in pretura, condotto dal volto storico di Roberta Petrelluzzi, in onda stasera in tv (sabato 9 luglio) intorno alle 23.15 su Rai 3. Il programma sarà disponibile come di consueto in modalità streaming online tra i programmi tv di stasera sul portale web RaiPlay.
La notte tra il 5 e il 6 settembre del 2020 a Colleferro, Roma, il 21enne Willy Monteiro Duarte, cuoco italo-capoverdiano di Paliano, è stato ucciso massacrato di botte durante una rissa in strada in cui il giovane era intervenuto solo con l’intento di difendere un suo amico compagno di scuola. Arrestati furono i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, con l’accusa di omicidio volontario con l’aggravante della crudeltà  e dei futili motivi.
Pochi giorni fa per il pestaggio a morte di Willy Monteiro Duarte, la Corte d’Assise di Frosinone ha condannato all’ergastolo i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, a 23 anni Francesco Belleggia e a 21 anni Mario Pincarelli. I giudici hanno inoltre disposto una provvisionale di 200mila euro per ciascuno dei genitori della vittima e di 150mila euro alla famiglia.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…