Un uomo armato assalta un furgone portavalori. Il responsabile secondo l’accusa è stato istigato dalla moglie la quale si oppone a quest’accusa e afferma di essere stata lei la vittima di questa tragedia. Continua l’approfondimento processuale di una storia intricata alla base di un omicidio nella nuova puntata questa sera in tv, sempre purtroppo nel cuore della notte di Rai 3 di Un giorno in pretura (19 giugno) che tra i programmi in tv stasera torna per la seconda parte del processo per la morte di Salvatore Proietti, ucciso da un suo collega Manlio Soldani, istigato e manipolato, cercherà di appurare il dibattimento giudiziario, dalla moglie Clizia Forte.

La giornalista e conduttrice televisiva Roberta Petrelluzzi

La giornalista e conduttrice televisiva Roberta Petrelluzzi

Un giorno in pretura oggi in tv su Rai 3 e in diretta streaming (19 giugno)

Seconda parte della puntata “La verità è dentro di me” di Un giorno in pretura condotto dal volto storico di Roberta Petrelluzzi dedicata al processo a Manlio Soldani e la moglie Clizia Forte per l’omicidio di Salvatore Proietti, in onda stasera in tv (sabato 19 giugno) dopo la mezzanotte, intorno alle 00:30 su Rai 3. Il programma sarà anche disponibile come di consueto in modalità streaming online sul portale web Rai Play. Sabato scorso è andata in onda la prima parte che potete già rivedere a questo link.

Omicidio Salvatore Proietti a Un Giorno in Pretura (19 giugno)

Omicidio Salvatore Proietti a Un Giorno in Pretura (19 giugno)

Un giorno in pretura (19 giugno): l’influsso di Clizia Forte sul marito

Era il 15 ottobre 2012: all’ingresso del supermercato Todis di via dei Carafa 16, in zona Pisana, a Roma, c’è un tentativo di rapina nei confronti di un furgone portavolori che ha appena prelevato l’incasso del market e ha un totale di circa 600mila euro al suo interno. Un uomo spara ai due agenti: due colpi feriscono di striscio Gianluca Palomba, uno trapassa Salvatore Proietti, che il 5 dicembre muore in ospedale. L’autore della tentata rapina incredibilmente è Manlio Soldani che lavora per la stessa agenzia di sicurezza privata. Le indagini scopriranno che dietro Soldani c’è un’altra persona che aveva preparato il colpo istigando l’uomo a tradire i suoi stessi colleghi. Era la moglie! Clizia Forte finisce a processo per istigazione e manipolazione del marito.

Processo Clizia Forte stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Processo Clizia Forte stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Video Un giorno in pretura: omicidio Proietti, il processo

Tagged in:

Rai 3