La misteriosa scomparsa di Mariella Cimò e la morte tragica di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Saranno questi gli argomenti principali trattati da Quarto Grado (23 ottobre), il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che ogni venerdì sera analizza i principali fatti di cronaca con un team di opinionisti in studio.

Quarto Grado: canale, orario, diretta streaming e on-demand

La puntata odierna di Quarto Grado va in onda stasera in tv venerdì 23 ottobre su Rete 4 a partire dalle ore 21.25. Sarà attiva come al solito la possibilità di seguire la trasmissione in diretta streaming all’indirizzo Mediasetplay.it. Poco dopo la mezzanotte, inoltre, nella sezione web dedicata al programma, sarà disponibile l’intera puntata e i singoli servizi in modalità streaming on-demand.

Quarto Grado (23 ottobre): anticipazioni

Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero torneranno sul giallo di Mariella Cimò, protagonista di un mistero che dura da oltre 9 anni. La donna è scomparsa dalla sua casa di San Gregorio di Catania nella notte tra il 24 e il 25 agosto 2011, ma il suo corpo non è stato mai ritrovato. Salvatore di Grazia, suo marito, è stato condannato in secondo grado per omicidio e distruzione o soppressione di cadavere, ma i suoi avvocati hanno presentato il ricorso in Cassazione.

Nello studio di Rete 4 si parlerà poi del giallo di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, madre e figlio trovati senza vita lo scorso agosto in una zona boschiva di Caronia, in provincia di Messina. Si tratta di un caso seguitissimo dai media e dall’opinione pubblica che però tutt’ora, a quasi tre mesi dal ritrovamento dei corpi, presenta ancora tantissime ombre da chiarire. Lo stesso marito di Viviana, Daniele Mondello, ha dichiarato più volte di non credere all’ipotesi di suicidio e si è detto convinto Viviana e Gioele siano stati vittime di una brutale aggressione.

"Hanno sbagliato tutto, dalle ricerche, e adesso vogliono far passare Viviana per quella che non era"La rabbia del papà di Viviana#Quartogrado

Geplaatst door Quarto Grado op Vrijdag 16 oktober 2020

Tagged in:

Rete 4