Alberto Angela torna nel giorno del Santo Natale con una nuova puntata di Stanotte a… e questa volta lo vedremo avventurarsi in una Parigi notturna e misteriosa. Stasera, lunedì 25 dicembre 2023, il divulgatore scientifico va in onda su Rai 1 con un appuntamento del suo programma, interamente dedicato alla Ville Lumière. I telespettatori potranno viaggiare insieme a lui nei luoghi più celebri di questa affascinante città: un viaggio nella storia, nell’arte e nella musica percorrendo le vie che portano a piazza del Trocadero, alla Tour Eiffel, fino a Versailles, l’Operà, Notre Dame e Montmartre. Insieme al conduttore ci sarà Giancarlo Giannini e tanti altri ospiti, andiamo a scoprire insieme chi sono.
Alberto Angela torna con i suoi racconti delle notti in viaggio tra musei e città d’arte e questa sera, nel programma Stanotte…a Parigi, il conduttore accompagnerà i telespettatori di Rai 1 in alcuni dei luoghi più celebri della Ville Lumière. Sarà l’occasione anche per visitare e conoscere i posti più difficili da scovare, quelli più nascosti alle classiche rotte turistiche. È così che si andrà alla scoperta della piazza del Trocadero, della Tour Eiffel, Versailles, l’Operà, fino a Notre Dame e Montmartre. Ospiti di questo viaggio con Alberto Angela, Giancarlo Giannini, nei panni del commissario Maigret, ma anche Mika e Donnarumma, che racconteranno le loro storie parigine, o Lola Ponce che ci farà rivivere le atmosfere del musical di Riccardo Cocciante, Notre-Dame de Paris.
Stanotte a… Parigi va in onda la notte di Natale, lunedì 25 dicembre 2023, su Rai 1 alle 21.30. La nuova puntata del format di Alberto Angela può essere anche vista sulla piattaforma streaming di RaiPlay.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…