Terzo appuntamento col il ciclo “best of” estivo di Report, la trasmissione di Sigfrido Ranucci che stasera in tv torna in onda con il replay di alcuni dei servizi più riusciti delle ultime stagioni. Scopriamo alcune anticipazioni delle inchieste odierne e le coordinate televisive per seguire in diretta tv o in streaming la puntata del 5 luglio di Report su Rai 3.

Report: le anticipazioni della puntata del 5 luglio 2021

Report: le anticipazioni della puntata del 5 luglio 2021

Anticipazioni Report – I servizi delle puntata del 5 luglio 2021 (oggi su Rai 3)

  • Santa Maria Capua Vetere e non solo: cosa è successo nelle carceri durante le rivolte di marzo-aprile 2020
  • La transizione energetica: l’idrogeno è un’opportunità

Report – I servizi trasmessi nella scorsa puntata

La settimana scorsa avete mancato l’appuntamento con le inchieste di Report? Ecco i servizi che vi siete persi, ma che potrete comunque “ripescare” in qualsiasi momento in streaming on-demand sul sito RaiPlay:

  • LA FABBRICA DELLA PAURA. L’inchiesta scottante sul giallo del Metropol e sul linh tra la Lega di Matteo Salvini e l’oligarca russo Konstantin Malofeev, uno dei fedelissimi di Vladmir Putin.
  • MA COSA HAI MESSO NEL CAFFÈ. Cosa c’è nelle capsule del caffè? Bernardo Iovene ha provato a spiegarlo svelando pregi, difetti e criticità ambientali delle capsule monouso ormai diffuse in quasi tutte le case degli italiani.
  • CHIARE, FRESCE E DOLCI ACQUE. Com’è regolato il mercato delle acque minerali? E le etichette sulle bottiglie dicono sempre la verità? Non sempre, a quanto pare. Così come non è detto che l’acqua che compriamo in bottiglia sia davvero migliore di quella che esce dal nostro rubinetto di casa.

  • IN DIRETTA. Twich, la piattaforma di livestreaming targata Amazon, è la nuova frontiera dell’interazione social. Attorno a quel sito girano centinaia di milioni di dollari e anche molti giovani italiani riescono a incassare fior di quattrini grazie alle loro dirette. Quel settore, però, ha ancora delle lacune e zone d’ombra finanziarie evidenti come la mancanza di un codice Ateco per gli streamer.
  • MEMORIA A BREVE TERMINE. Da anni l’umanità produce dati a un ritmo elevatissimo. Milioni di miliardi di gigabyte che vengono archiviati online in uno spazio che molti ritengono infinito. Ma è davvero così?
Report (5 luglio) stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Report (5 luglio) stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Report (5 luglio) oggi in tv su Rai 3: orario, diretta streaming, streaming on-demand, quando c’è la replica

Troverete la puntata del 5 luglio 2021 di Report tra i programmi in tv stasera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20, subito dopo la soap Un posto al sole. Diretta streaming e successivamente streaming on-demand saranno offerti gratuitamente dal portale web Rai Play. Chi non potrà seguire le inchieste di Ranucci questa sera in tv potrà recuperare sabato prossimo con la replica di Report come sempre in onda nel pomeriggio di Rai 3 (inizio ore 17.35).

Tagged in:

Rai 3