Marco Berry ritorna sugli schermi di DMAX con la terza stagione di Questo Strano Mondo, il programma che indaga su eventi naturali e fenomeni apparentemente inspiegabili. La serie, un adattamento del format internazionale Strange Evidence, si propone di analizzare misteri naturali e non solo, cercando di fornire spiegazioni logiche e scientifiche a ciò che sembra sfuggire alla razionalità umana. La nuova stagione promette di affascinare il pubblico con storie inedite e intriganti, arricchite da filmati e testimonianze dirette.
Dopo il successo delle prime due edizioni, Marco Berry torna con nuovi episodi in prima tv assoluta a partire da questa sera, martedì 18 giugno alle 21:25 su DMAX, con un debutto speciale che prevede la messa in onda di due episodi consecutivi. Berry, noto per la sua lunga carriera tra televisione, teatro e magia, guiderà gli spettatori attraverso un viaggio alla scoperta delle meraviglie e degli enigmi del mondo naturale. La sua centrale operativa, situata nella suggestiva ‘pancia’ del Monte Soratte a Roma, è stata completamente rinnovata per questa nuova stagione, fornendo una base ancora più sofisticata da cui condurre le sue indagini.
La terza stagione di Questo Strano Mondo esplorerà storie provenienti da ogni angolo del pianeta, dagli Stati Uniti al Brasile, dalla Cina alla Cambogia, dall’Antartide a Taiwan. Tra i nuovi episodi, Berry esaminerà fenomeni quali inspiegabili incidenti in autostrada, inquietanti scie luminose nei cieli, creature mai viste prima, e ghiacciai che sembrano sanguinare. Ogni episodio sarà caratterizzato da un approfondito esame scientifico che cercherà di svelare la logica dietro eventi che, a prima vista, sembrano sfuggire a qualsiasi spiegazione razionale. Inoltre, si indagheranno anche fenomeni più quotidiani ma altrettanto affascinanti, come cibo che prende vita o episodi considerati miracolosi.
L’obiettivo di Questo Strano Mondo è di rispondere all’ancestrale desiderio di conoscenza dell’uomo, affrontando fenomeni che, nonostante sembrino irreali, possono essere spiegati attraverso la scienza. La serie, realizzata da Zoofactory per Warner Bros. Discovery, offrirà al pubblico 12 episodi da 60 minuti ciascuno, disponibili in anteprima streaming su discovery+. DMAX, visibile sul canale 52 del digitale terrestre, su Sky al canale 170 e su tivùsat al canale 28, si conferma così un punto di riferimento per gli appassionati di misteri e scoperte scientifiche. Con Questo Strano Mondo, Marco Berry si prepara a stupire ancora una volta gli spettatori, dimostrando che dietro ogni evento inspiegabile c’è sempre una spiegazione logica pronta a essere svelata. Il primo episodio sarà visibile dal 18 giugno alle ore 21.25.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…