Quarto Grado (6 novembre) torna stasera in tv con una nuova puntata dedicata ai misteri di cronaca e ai casi irrisolti più seguiti dall’opinione pubblica. Quali sono gli argomenti che tratteranno oggi in studio Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della trasmissione crime in onda oggi venerdì 6 novembre in prima serata su Rete 4.

Quarto Grado (6 novembre): canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

I fan di Quarto Grado (6 novembre) dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. La puntata sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Play e sempre sulla stessa piattaforma, nella sezione dedicata al programma, sarà possibile riguardare on-demand le serate precedenti.

Quarto Grado (6 novembre) anticipazioni: Viviana e Gioele

Al centro della serata su Rete 4 ci saranno due dei casi che hanno avuto maggior risalto sui media negli ultimi mesi. Quarto Grado (6 novembre) dedicherà il blocco iniziale della trasmissione alla tragedia di Caronia, dove lo scorso agosto Viviana Parisi e il piccolo Gioele sono stati ritrovati morti nei prossimi di una zona boschiva molto isolata. A tre mesi dall’accaduto, tutta la vicenda presenta ancora molte ombre ancora da chiarire a cominciare dalla causa di morte della mamma e del suo bambino. Mentre la Procura sembra non credere all’ipotesi dell’omicidio, il marito di Viviana, Daniele Mondello, continua ad essere convinto che moglie e figlio siano stati uccisi.

Il romanzo del killer di Lecce

Spazio poi all’altro caso di cronaca nera che ha tenuto banco sulle prime pagine dei giornali negli ultimi mesi, quello relativo all’omicidio di Eleonora Manta e Daniele De Santis. Antonio De Marco, il killer reo confesso della giovane coppia di Lecce, aveva premeditato con largo anticipo il duplice omicidio. Nella sua abitazione gli inquirenti hanno trovato un diario in cui il De Marco aveva annotato meticolosamente il duplice assassinio ed anche un romanzo che stava scrivendo, intitolato “Vendetta”.

Tagged in:

Rete 4