La svolta nell’omicidio Ilenia Fabbri e gli ultimi aggiornamenti sul caso Benno Neumair. Sono i due argomenti principali stasera al centro della nuova puntata di Quarto Grado (5 marzo), il programma “crime” condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Scopriamo allora tutti i dettagli dei temi trattati e le coordinate televisive dell’appuntamento con le indagini del venerdì sera di Rete 4.

Alessandra Viero – Co-conduttrice di Quarto Grado (5 marzo)
Quarto Grado (5 marzo) anticipazioni
Stasera in tv Quarto Grado (5 marzo) partirà con un blocco dedicato alla morte di Ilenia Fabbri, un caso che sta tenendo banco da un mese sulle pagine dei giornali e che pochi giorni fa ha visto un punto di svolta nelle indagini. Per la Procura, infatti, il killer della 46enne di Faenza sarebbe Pierluigi Barbieri. L’uomo avrebbe agito su commissione di Claudio Nanni, l’ex marito che da tempo era rapporti burrascosi con la donna per questioni di natura economica. Il Barbieri e il Nanni, entrambi 53enni e legati da una vecchia amicizia, sono stati arrestati mercoledì 3 marzo dagli inquirenti e sono ritenuti mandante ed esecutore materiale del delitto.
Spazio poi all’altra indagine di cronaca nera del momento, il giallo di Bolzano che riguarda Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi di Bolzano scomparsi dal 4 gennaio. Il cadavere della donna è stato rinvenuto nel fiume Adige, del corpo dell’uomo invece non c’è ancora traccia nonostante le ricerche incessanti degli investigatori. Nei giorni scorsi, però, l’Adige ha restituito un telefonino che potrebbe appartenere a uno dei due coniugi. Gli inquirenti sperano che possa contenere informazioni utili a ricostruire la vicenda e inchiodare il figlio Benno, 30 anni, che continua a dichiararsi innocente ma resta in carcere con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere.
Quarto Grado stasera in tv: canale, orario, diretta streaming
Per seguire il nuovo appuntamento con le indagini della coppia Nuzzi-Viero dovrete sintonizzarvi stasera in tv (5 marzo) su Rete 4 alle ore 21.20 oppure connettervi al sito Mediasetplay la diretta streaming da pc, tablet o smartphone. Sempre su Mediasetplay, a partire da domani mattina, l’intera puntata sarà disponibile in modalità streaming on-demand.