Questa sera in tv, venerdì 4 giugno 2021, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viera tornano con un nuovo appuntamento di Quarto grado – Le storie, il ciclo di appuntamenti che ripercorre i casi più scottanti trattati nel corso dell’edizione 2021 del programma crime di Rete 4. Al centro della puntata in programmi in tv stasera ci saranno ancora le indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone ma ci sarà spazio anche per un blocco dedicato a Antonio Di Fazio, il manager farmaceutico ritenuto colpevole di violenza sessuale aggravata. Ecco tutte le anticipazioni e le coordinate televisive del nuovo appuntamento con Quarto Grado in onda stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20 (diretta streaming su sito e app di Mediaset Play).

Quarto Grado (4 giugno) Le storie: stasera in tv su Rete 4 e live streaming

Quarto Grado (4 giugno) Le storie: stasera in tv su Rete 4 e live streaming

Quarto Grado – Le storie: anticipazioni puntata (4 giugno)

Oggi il caso-copertina della puntata di Quarto Grado (4 giugno) riguarderà ancora Denise Pipitone, la bambina di 4 anni svanita nel nulla nel 2004. A distanza di 17 anni dalla sparizione il puzzle di sospetti e ombre piano piano inizia a delinearsi. La Procura di Marsala ha aperto una nuova inchiesta che presto potrebbe portare a risvolti decisivi. Stasera Gianluigi Nuzzi ripercorrerà la storia di Denise Pipitone e ci mostrerà quali sono le ultimissime notizie delle indagini con testimonianze, ricostruzioni e servizi investigativi sul caso.

La piccola Denise Pipitone

La piccola Denise Pipitone

Quarto Grado (4 giugno) oggi in tv su Rete 4 e in diretta streaming

A seguire, la diretta di Quarto Grado in programma oggi 4 giugno tratterà anche la vicenda dell’imprenditore milanese Antonio Di Fazio. L’uomo, 51 anni, titolare dell’azienda Global Farma, è ritenuto colpevole di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Stando all’ipotesi degli inquirenti, il manager avrebbe agito usando uno psicofarmaco con cui drogava le sue vittime per poi abusarne sessualmente. Sotto la lente degli ingrandimento degli investigatori ci sarebbero anche la ricchezza improvvisa e le sue frequentazioni pericolose con personaggi riconducibili al mondo della criminalità.

VIDEO – Arrestato Antonio Di Fazio, il “Barbablu” di Milano

Tagged in:

Rete 4