Il caso del killer di Lecce e nuove rivelazioni riguardo alla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa. Sono i due temi principali trattati stasera in tv da Quarto Grado (30 ottobre), la trasmissione che analizza i fatti di cronaca più misteriosi con Gianluigi Nuzzi Alessandra Viero in compagnia del loro team di opinionisti in studio.

Quarto Grado: canale, orario, diretta streaming e on-demand

L’appuntamento per tutti i fan delle inchieste di Quarto Grado (30 ottobre) è fissato per le ore 21.25 su Rete 4 oppure in alternativa su Mediasetplay per seguire la diretta streaming. Poco dopo la mezzanotte, inoltre, nella sezione web dedicata al programma, sarà disponibile l’intera puntata in modalità streaming on-demand.

Quarto Grado (30 ottobre) anticipazioni: la vittima “mancata” del killer di Lecce

Uno dei focus della serata sarà dedicato all’uccisione di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la giovane coppia di Lecce massacrata nel proprio appartamento lo scorso 21 settembre con 60 coltellate. Nuovi inquietanti particolari stanno emergendo riguardo la figura di Antonio De Marco, l’assassino reo confesso. Il 21enne di Casarano avrebbe premeditato l’omicidio scrivendo tutti i dettagli su un diario cominciato a dicembre del 2019 e con l’ultima pagina scritta il 28 agosto 2020. A quanto pare, dopo la coppia di Lecce aveva intenzione di uccidere anche un suo compagno di corso..

Caso Roberta Ragusa, i nuovi testimoni della difesa

Spazio poi a un caso già trattato diverse volte da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quarto Grado (30 ottobre) tornerà a parlare della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di Gello San Giuliano (Pisa) di cui non si hanno più notizie dal 14 gennaio 2012. Mentre il marito Antonio Logli sta scontando 20 anni di reclusione in via definitiva con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, dalla difesa in questi giorni è arrivata un’indiscrezione clamorosa. Sarebbero infatti in arrivo nuovi testimoni che potrebbero far scattare la riapertura del processo.

Tagged in:

Rete 4