Quarto Grado (30 aprile) non molla i temi trattati la settimana scorsa e stasera in tv su Rete 4 torna a bomba sui casi Denise Pipitone e Ciro Grillo. Saranno i temi principali della una lunga diretta condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che come ogni venerdì accompagneranno i loro telespettatori in una serata a tinte “crime” con indagini, ricostruzioni e dibattiti in studio con esperti di ogni tipo. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni dei casi trattati questa sera nel salotto investigativo di Rete 4.

Quarto Grado (30 aprile) anticipazioni

Stasera Quarto Grado (30 aprile) tornerà ad occuparsi di Denise Pipitone, la bambina siciliana di quattro anni scomparsa il primo settembre 2004 e mai più ritrovata. Le ricerche non si sono mai fermate ma finora non hanno dato frutti. Il mese scorso il caso sembrava essere arrivato a un punto una svolta con una pista che portava in Russia, purtroppo rivelatasi una bolla di sapone mediatica creata ad arte da un programma tv russo. Le indagini però vanno avanti e gli inquirenti e la madre della bimba, Piera Maggio, continuano a concentrarsi sul video girato da una guardia giurata campana a Milano, nell’ottobre del 2004, pochi giorni dopo la scomparsa della piccola. Nelle immagini si vede una bambina estremamente somigliante a Denise, dall’accento forse siciliano, in compagnia di una famiglia rom che si rivolge a lei chiamandola Danas. Quella bambina era Denise Pipitone? E chi è la donna che era in sua compagnia?

La piccola Denise Pipitone

La piccola Denise Pipitone

Nel secondo blocco della puntata si parlerà del caso Ciro Grillo, il figlio di Beppe, fondatore del Movimento 5 Stelle, accusato insieme a tre amici di aver abusato sessualmente una 19enne italo-svedese al termine di una serata in discoteca nel luglio 2019. Dopo le polemiche scaturite dal video-difesa del padre Beppe Grillo, ora a far scalpore è un altro video, quello che riprende il rapporto sessuale di gruppo incriminato. A quanto pare quel file sta girando nel gruppo di amici dei ragazzi coinvolti senza alcun rispetto per la ragazza.

Quarto Grado stasera in tv su Rete 4: orario e diretta streaming

Per conoscere le ultime notizie riguardo alla sparizione di Denise Pipitone e all’indagine che sta interessando il figlio di Grillo dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Stasera la puntata di Quarto Grado (30 aprile) sarà trasmessa anche in diretta streaming su Mediaset Play.

Quarto Grado 30 aprile - Anticipazioni e ospiti

Quarto Grado 30 aprile – Anticipazioni e ospiti

Ascolti tv Quarto Grado

Venerdì scorso, 23 aprile 2021, nella serata televisiva dominata dallo show di Canale 5 Felicissima Sera (21.1% di share), la diretta di Quarto Grado su Rete 4 è stata seguita da 1.566.000 spettatori (8.1% di share).

Tagged in:

Rete 4