Gli ultimi aggiornamenti sul giallo di Bolzano e l’indagine sulla morte di Ilenia Fabbri. Sono i due argomenti al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado (26 febbraio), il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, che ogni venerdì aggiorna i suoi telespettatori sui principali casi di cronaca nera italiana. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e i dettagli della puntata in programma stasera in tv su Rete 4.

Quarto Grado (26 febbraio) anticipazioni

Gianluigi Nuzzi tornerà a puntare i riflettori del suo programma sul caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi di Bolzano scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio. Mentre il cadavere della donna è stato ritrovati già da alcune settimane nell’Adige, gli inquirenti sono ancora alla ricerca dei resti de marito ma finora il fiume ha restituito solo alcuni oggetti personali dell’uomo. Intanto, la Procura continua a investigare sui movimenti del figlio Benno prima della loro sparizione. Il 30enne è in prigione con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere e finora è rimasto in silenzio dichiarandosi innocente. Proprio ieri, perlò, alcune indiscrezioni filtrate dalla Procura raccontavano che Benno avrebbe finalmente deciso di parlare con gli inquirenti raccontando la sua verità.

Benno Neumair - Stasera il giallo di Bolzano a Quarto Grado (26 febbraio)

Benno Neumair – Stasera il giallo di Bolzano a Quarto Grado (26 febbraio)

Spazio poi all’altra caso di cronaca nera che in queste settimane sta tenendo banco sulle pagine dei giornali, quello relativo alla tragica morte di Ilenia Fabbri, la 46enne di Faenza brutalmente sgozzata nella sua casa lo scorso 6 febbraio. Gli inquirenti continuano a battere la pista dell’omicidio su commissione. Secondo le ricostruzioni, il colpevole sarebbe un killer ingaggiato dall’ex marito, Claudio Nanni, da tempo ai ferri corti con la donna. L’uomo, di 53 anni, deve rispondere dell’accusa di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota. La figlia di Ilenia, Arianna, però non crede a questa ricostruzione e continua a dirsi certa dell’innocenza del padre.

Omicidio di Faenza - Ilenia Fabbri

Omicidio di Faenza – Ilenia Fabbri

Quarto Grado stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

Come tutti i venerdì, stasera la diretta di Quarto Grado (26 febbraio) sarà in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire la trasmissione in live streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito ufficiale Mediaset Play.

Tagged in:

Rete 4