Tra i programmi tv di stasera, venerdì 25 giugno, troverete una nuova puntata di Quarto Grado – Le storie, il ciclo estivo del programma crime di Rete 4 che punta i riflettori su alcuni dei casi di cronaca nera più discussi dell’ultima stagione. Stasera in tv il conduttore Gianluigi Nuzzi, insieme ad Alessandra Viero, tornerà a fornire le ultime notizie delle ricerche di Denise Pipitone oltre a dedicare un blocco corposo della puntata alla tragica storia di Saman Abbas. Ecco alcune anticipazioni della puntata in programma stasera.

Stasera in tv su Rete 4 e in diretta streaming - Quarto Grado (25 giugno)

Stasera in tv su Rete 4 e in diretta streaming – Quarto Grado (25 giugno)

Quarto Grado anticipazioni (25 giugno)

Nonostante la diffida pubblica ricevuta via social dalla mamma di Denise, Piera Maggio (“Basta a questo scempio, non trattate più il caso di mia figlia”), stasera Quarto Grado terrà la barra dritta continuando a indagare sul caso della bambina scomparsa (oggi ventenne) nel 2004 da Mazara del Vallo. Ad infastidire la madre di Denise Pipitone la settimana scorsa furono i toni duri adoperati nei suoi confronti da Carmelo Abbate, ospite fisso del programma di Rete 4. Oggi dunque Gianluigi Nuzzi e i suoi opinionisti torneranno a commentare retroscena, segnalazioni e interrogatori che hanno spinto la procura di Marsala a riaprire il caso dopo 17 anni. L’ultima novità nel caso Denise Pipitone riguarda la posizione dell’ex pm Maria Angioini, finita sotto indagine per false dichiarazioni al pubblico ministero della Procura di Marsala. Nei giorni scorsi la Angioini hanno creato scalpore con un’intervista in cui aveva dichiarato che Denise fosse viva e avesse una figlia.

Il post di Piera Maggio contro Quarto Grado

Il post di Piera Maggio contro Quarto Grado

A seguire, Quarto Grado oggi (25 giugno) dedicherà il secondo blocco della puntata alla tragica vicenda di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane scomparsa nel nulla, il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia). Gli inquirenti sono certi che Saman sia stata uccisa dallo zio con la complicità di genitori e cugini: la famiglia non avrebbe accettato il rifiuto della ragazza a un matrimonio combinato in Pakistan. Gianluigi Nuzzi insieme ai suoi ospiti proverà ripercorrere l’intera vicenda e a chiare dubbi e questioni ancora sospese puntando i riflettori della sua inchiesta sula ricostruzione gli ultimi giorni di Saman, che prima di fare ritorno a casa aveva passato alcuni giorni tra Roma e Frosinone insieme al suo fidanzato.

Le storie di Quarto Grado oggi in tv: canale, orario, streaming

Per conoscere le ultime notizie riguardo a Denise Pipitone e Saman Abbas dovrete sintonizzarvi questa sera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Stasera la puntata di Quarto Grado (11 giugno) sarà trasmessa anche in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su sito e app di Mediaset Play.

Ascolti tv Quarto Grado

La settimana scorsa, 18 giugno 2021, la prima di Quarto Grado – Le storie ha tenuto inchiodati su Rete 4 un totale di 1.663.000 telespettatori, pari ad uno share del 10.91%.

Tagged in:

Rete 4