Le indagini, le inchieste e gli approfondimenti di Quarto Grado (23 luglio) tornano protagoniste tra i programmi in tv stasera su Rete 4. Il conduttore Gianluigi Nuzzi, coadiuvato dalla giornalista Alessandra Viero, punterà i riflettori della sua trasmissione sui due casi che da mesi tengono banco nella cronaca nera italiana: le ricerche di Denise Pipitone e di Sam Abbas. Scopriamo allora nei dettagli tutte le anticipazioni della puntata in onda questa sera.

Stasera in tv su Rete 4 - Quarto Grado (23 luglio 2021)

Stasera in tv su Rete 4 – Quarto Grado (23 luglio 2021)

Quarto Grado (23 luglio) anticipazioni – Tra Denise Pipitone e Saman Abbas

Il caso-copertina della puntata di Quarto Grado – Le storie in onda stasera 23 luglio riguarderà Denise Pipitone, la bambina di 4 anni (che oggi sarebbe ventenne) scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.  I pm di Marsala continuano nella serie di interrogatori ai nuovi testimoni con la speranza che qualcuno parli, o almeno fornisca qualche elemento utile alle ricerche di Denise. Intanto, il cerchio delle indagini inizia a stringersi attorno ad Anna Corona e agli spostamenti da lei effettuati in quella maledetta mattina del primo settembre 2004. Nelle ultime ore filtra ottimismo riguardo a una possibile nuova pista fornita dalle riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La svolta nel caso Pipitone è vicina?

Quarto Grado - Stasera focus su Saman Abbas

Quarto Grado – Stasera focus su Saman Abbas

A seguire, oggi Quarto Grado (23 luglio) tornerà a puntare i suoi riflettori sulla triste storia di Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa nel nulla ormai da 67 giorni. Il fidanzato ha raccontato ai magistrati la sua relazione con Saman e le minacce ricevute dai genitori della ragazza, che osteggiavano il loro fidanzamento e stavano provando a costringere Saman ad accettare un matrimonio combinato con un cugino in patria.

Quarto Grado stasera in tv su Rete 4: orario e diretta streaming

Per conoscere le ultime notizie riguardo alla sparizione d Saman Abbas e alle ricerche di Denise Pipitone dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Per vedere Quarto Grado (23 luglio) in diretta streaming basterà collegarsi al sito o all’app Mediaset Play.

Ascolti tv Quarto Grado

Venerdì scorso, la puntata di Quarto Grado – Le storie su Rete 4 ha registrato 1.306.000 telespettatori, equivalenti ad uno share del 9.5%.

Tagged in:

Rete 4